Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ha offerto l'opportunità a Natalie Portman di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni della scienziata Jane Foster e nelle vesti dell'ex fidanzata di Thor.

La storia del film diretto da Taika Waititi offre modo al Dio del Tuono e a Jane Foster di ricordare la loro storia d'amore e di ricongiungersi nel migliore dei modi. In tutto ciò c'è anche la possibilità, per Jane e Thor, di scambiarsi un bacio di rinnovato amore. Ebbene, sul set è toccato a Chris Hemsworth e Natalie Portman scambiarsi un bacio e quest'ultima ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo quel momento.

Advertisement

Ai microfoni della radio britannica Capital FM, Portman ha detto che Chris Hemsworth ha evitato di mangiare carne prima di baciarla sul set. Questo perché lei segue una dieta vegana e l'attore australiano deve aver pensato che eventuali odori di carne potevano disturbare Natalie Portman.

Chris Hemsworth è davvero gentile. Il giorno in cui abbiamo avuto la scena del bacio non ha mangiato carne quella mattina perché io sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz'ora. È stato davvero premuroso. Non è una cosa che mi fa arrabbiare o che mi interessa, ma lui è stato così premuroso. È una persona molto gentile.

Le ha fatto eco la collega Tessa Thompson, che tra tutti i personaggi di Thor: Love and Thunder interpreta Valchiria:

Non sapevo nemmeno che potesse fare a meno di mangiare carne. È come se mangiasse bisonte al mattino. È così dolce.

La dieta a base di carne di Chris Hemsworth è dovuta al fatto che prima e durante la lavorazione di Thor: Love and Thunder ha seguito una dieta ricca di proteine per sostenere i suoi continui allenamenti in palestra. Quello di Hemsworth quindi è un gesto davvero gentile e premuroso verso Natalie Portman: in quante stra l'avrebbero fatto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...