Il cameo di Dwayne Johnson in Star Trek che forse non conosci [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dwayne Johnson, ormai uno dei nomi più grandi dell'intrattenimento e un'icona cinematografica globale, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo attraverso una carriera iniziata nel wrestling. Sebbene non sia immune da occasionali insuccessi (come per esempio Black Adam), un film con Dwayne Johnson è quasi sempre garantito un successo e lui si classifica tra gli attori di maggior incasso di tutti i tempi.

Dwayne Johnson su Black Adam: siamo stati sfortunati 

Advertisement

Con una carriera che ha avuto inizio nel wrestling, non sorprende che Johnson sia ora meglio conosciuto come una star di film d'azione. Di recente, la sua prolifica produzione ha incluso un film di Fast and Furious, molteplici collaborazioni con Ryan Reynolds e il già menzionato film sui supereroi dell'Universo DC. 

Tuttavia, la sua carriera non è sempre stata incentrata solo su grandi successi cinematografici, e prima di recitare nel suo primo film action, Dwayne Johnson ha effettivamente avuto un ruolo nella serie Star Trek Voyager. Johnson è apparso nell'episodio intitolato "Tsunkatse", dove ha utilizzato le sue abilità nel wrestling per interpretare un lottatore di arti marziali montano.

Nell'episodio della serie di fantascienza, combatte contro il personaggio di Star Trek, Seven of Nine, che è costretta a combattere in 'Tsunkatse matches'. Nonostante i suoi potenziamenti Borg, Seven of Nine perde comunque:

Si tratta di un ruolo piuttosto piccolo, ma divertente, in quello che è considerato un episodio "minore" della serie. Ha segnato una delle prime apparizioni televisive di Dwayne Johnson al di fuori del wrestling, e sarà stato il primo incontro con l'attore per molti spettatori, almeno per coloro che non seguivano il wrestling.

Advertisement

Il nuovo film di Star Trek sarà un prequel: cosa sappiamo

Il futuro di The Rock è sempre nei film action al cinema. Uno dei prossimi sarà un nuovo capitolo di Fast & Furious e a quanto pare sarà un film ponte tra Fast 11 e Fast 12. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo Il futuro incerto della saga di Fast and Furious, ecco cosa sta succedendo.

cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...