Se ne parlava nel corso dei primi giorni del mese di giugno e ora è realtà: il finale di Twin Star Exorcists è pronto e arriverà nel corso del mese di settembre 2024 con il capitolo 134.
A rivelare l'aggiornamento ci ha pensato l'autore del manga, Yoshiaki Sukeno, mediante X/Twitter Ecco le sue sue dichiarazioni:
La bozza del capitolo finale di Twin Star Exorcists è pronta, ciò significa che la fine del manga è imminente. Oggi preparo anche la mia ultima inchiostrazione, pertanto farò del mio meglio.
Cannot get X.com oEmbed
Al momento non è ancora nota la data ufficiale.
L'opera è edita in Giappone sulle pagine di Jump SQ, mentre in Italia per Planet Manga.
Twin Star Exorcists: il manga e l'anime
Di seguito una breve presentazione del manga:
Lui vive il potere che possiede come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. Due esorcisti, due personaggi travolgenti uniti da un destino che li porterà a combattere insieme per proteggere il mondo…
Il manga aveva iniziato la sua serializzazione a novembre 2013 su Jump SQ. mentre era entrato nell'arco finale a novembre 2020. L'opera completa consterà quindi di 35 tankobon totali. Planet Manga ne ha pubblicati attualmente 33. Il manga è poi diventato anche un anime in 50 episodi realizzato da Studio Pierrot nel 2016 e disponibile su Crunchyroll per lo streaming.
Yoshiaki Sukeno ha dato vita anche a un manga spinoff, Sōsei no Onmyōji Tenen Jakko ~Nishoku no Kokkeiga~, lanciato sul sito Shonen Jump+ di Shueisha nell'agosto 2018 e conclusosi a dicembre dello stesso anno in un unico volume. Questo spin-off è basato sul romanzo di Hajime Tanaka, Sōsei no Onmyōji -Tenen Jakko-, incentrato sui personnagi Seigen e Yukari, pubblicato in Giappone nell'agosto 2016. Tanaka ha scritto anche un secondo romanzo incentrato su Mayura e Shimon, pubblicato a marzo 2017, e un terzo romanzo pubblicato nel dicembre 2018, svelando il passato finora ignoto di Seigen, Shimon e Tenma.
L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!