Il folle trailer di Drive-Away Dolls, con Pedro Pascal e Matt Damon [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sì, sembra un film dei fratelli Coen e lo è per metà, dato che è stato scritto (insieme alla moglie Tricia Cooke) e diretto da Ethan Coen. Si intitola Drive-Away Dolls ed è una commedia on the road con due protagoniste che cercano la loro libertà e il loro posto nel mondo.

Il film è il primo che Ethan dirige da solo senza il fratello Joel.

Advertisement

Nel cast Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Beanie Feldstein, Colman Domingo, Pedro Pascal, Bill Camp e Matt Damon.

Il trailer è stato pubblicato da Universal Pictures:

La storia di Drive-Away Dolls narra di Jamie, un'anima libera che è alle prese con una nuova rottura con la sua ragazza, e della sua amica Marian, timida e desiderosa di lasciarsi andare. Decidono insieme di intraprendere un viaggio alla ricerca di un nuovo inizio, ma le cose si complicano improvvisamente quando si trovano faccia a faccia con un gruppo di criminali incapaci.

Drive-Away Dolls arriverà nelle sale americane il 22 settembre 2023.

Advertisement

Ethan Coen ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale per Fargo nel 1997 e per Non è un paese per vecchi nel 2008. La sua influenza nel mondo del cinema si estende anche al campo della regia e della produzione, dimostrando il suo talento poliedrico e la sua dedizione all'arte cinematografica.

Foto di copertina via Focus Features - Da sinistra a destra Geraldine Viswanathan nei panni di Marian, Margaret Qualley nel ruolo di Jamie e Beanie Feldstein nella parte di Sukie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...