La regista di Barbie stupita dal flash mob di Ryan Gosling [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 4 agosto Greta Gerwig ha festeggiato il suo 30esimo compleanno e ha ricevuto un regalo speciale da Ryan Gosling ovvero dall'attore che lei stessa ha diretto nel film Barbie.

Gosling, che interpreta Ken, ha offerto spettacolo con un balletto privato - ma organizzato con alcuni ballerini - per Greta Gerwig. Per fortuna qualcuno ha ripreso l'esibizione e il video è stato pubblicato ufficialmente sul profilo instagram del film sulla bambola Barbie.

Advertisement

Come sa Ken.... a volte l'unico modo per esprimere i propri sentimenti è attraverso il canto e la danza!
Ken Ryan ha inviato queste Barbie e Ken speciali per dare vita al compleanno di Greta con tutti i sentimenti!!!

Sullo sfondo si vede la regista Greta Gerwig visibilmente emozionata, che applaude gli artisti che le hanno fatto questo regalo.

Barbie ha recentemente superato il miliardo di dollari di incasso al box-office! Quindi Greta Gerwig ha un miliardo di motivi per festeggiare!

Immagine di Barbie

Barbie (2023)

19/07/2023 (en)
Commedia, Avventura,

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e...

Immagine di Barbie

Chi è Greta Gerwig

Greta Gerwig è una talentuosa regista, sceneggiatrice e attrice statunitense, nata il 4 agosto 1983 a Sacramento, in California. È nota per il suo stile distintivo e il suo contributo al cinema indipendente. Gerwig ha ottenuto riconoscimento per le sue abilità sia dietro che davanti alla macchina da presa.

Advertisement

Come attrice, Greta Gerwig ha recitato in diversi film indipendenti di successo, diventando un volto riconoscibile nel mondo del cinema d'autore. Alcuni dei suoi ruoli più noti includono film come Frances Ha (2012), diretto da Noah Baumbach e co-sceneggiato da Gerwig stessa, e Lady Bird (2017), che è anche il suo debutto da regista.

Advertisement

Lady Bird ha segnato una svolta significativa nella carriera di Gerwig. Il film, una commedia drammatica che esplora le sfide e le dinamiche familiari nella vita di una giovane ragazza, ha ricevuto un'accoglienza entusiastica dalla critica e dal pubblico. È stato candidato a cinque premi Oscar, tra cui Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura Originale per Greta Gerwig.

Il successo di Lady Bird ha consolidato la posizione di Greta Gerwig come una delle voci più promettenti nel cinema contemporaneo. Nel 2019, è tornata dietro la macchina da presa con l'adattamento cinematografico di Piccole Donne, basato sull'omonimo romanzo classico di Louisa May Alcott. Il film ha ricevuto ulteriori elogi dalla critica ed è stato candidato a sei premi Oscar.

Con Barbie, Greta Gerwig ha raggiunto una vetta importante, ovvero quella di avere tra le mani un potenziale franchise.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...