È festa per Barbie: superato il miliardo di dollari al box-office [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Barbie è indubbiamente il film dell'estate. La versione live-action della bambola più famosa di sempre con Margot Robbie protagonista ha colpito i cuori degli spettatori e ha goduto di un ottimo passaparola, che lo ha fatto diventare un film da un miliardo di dollari al botteghino di tutto il mondo.

Per festeggiare questo ambito traguardo, gli account social ufficiali del film hanno pubblicato un breve video utile a ringraziare i fan:

Advertisement

Alle nostre incredibili Barbie e Ken di tutto il mondo per aver realizzato i nostri sogni di Barbie. Siamo entusiasti di condividere che #BarbieTheMovie ha raggiunto 1 miliardo di dollari al box office mondiale.

Il video mostra alcune scene di Barbie e una delle canzoni principali della bella colonna sonora (qui tutti i brani da ascoltare da Barbie) ossia Dance The Night di Dua Lipa.

Immagine di Barbie

Barbie (2023)

19/07/2023 (en)
Commedia, Avventura,

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e...

Immagine di Barbie

Barbie è al cinema! Diretto da Greta Gerwig ed interpretato da Margot Robbie nel ruolo di Barbie Stereotipo, Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Oltre a loro ci sono: America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ritu Arya.

Advertisement

La trama ruota attorno a Barbie Stereotipo che vive la sua perfetta vita a Barbieland, quando un giorno viene colta improvvisamente da un "malfunzionamento" e pensieri di morte. Così si reca nel mondo reale per provare a risolvere la situazione. Ovviamente non tutto va come aveva previsto.

Qui sotto potete vedere il trailer del film di Greta Gerwig che è ancora nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...