Il nuovo film Netflix pare essere il peggiore di sempre

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Me Time - un weekend tutto per me ossia il recente film Netflix, arrivato sul catalogo della piattaforma venerdì 26 agosto 2022, è nella Top Ten dei film più visti ma è anche votato come uno dei peggiori film di sempre.

Sul famoso sito di aggregazione voti Rotten Tomatoes, che è da considerarsi come un punto di riferimento per tastare il gradimento dei fan, Me Time - un weekend tutto per me ha avuto una percentuale bassissima di gradimento, che si attesta al 29% (dato riferito a oggi 5 settembre 2022). Ma ciò che è ancora peggio e che stabilisce un vero e proprio record è che la critica specializzata ha bocciato il film facendogli avere un totale di positività del 7%.

Advertisement

Tra i film con Kevin Hart il film Netflix Me Time - un weekend tutto per me è il peggiore di sempre seguito da Vi presento i nostri del 2010, che ha una votazione positiva del 9%.

Per quanto riguarda la classifica dei film meno apprezzati con Mark Wahlberg la storia non cambia: Me Time - un weekend tutto per me è il peggiore di sempre con il suo 7% seguito da Mezzo professore tra i marines del 1994, che ha una votazione positiva del 12%. Film come Max Payne o addirittura Transformers: L'ultimo cavaliere vengono considerati dalla critica migliori di Me -Time di Netflix ma anche per il pubblico.

Me Time - un weekend tutto per me racconta di un padre di famiglia che dedica tutto il suo tempo ai figli e alla casa mentre la moglie ha una carriera avviata e vicina a una grande svolta. Sonny, interpretato da Kevin Hart, decide però di accettare l'invito della moglie a prendersi una settimana libera da dedicare alle sue passioni. In quella settimana il suo amico di vecchia data Huck, interpretato da Mark Wahlberg, lo invita alla festa per il suo compleanno, dove ne accadono di tutti i colori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...