Il Punisher di Bernthal torna in un nuovo special

Il Punitore di Jon Bernthal tornerà dopo Daredevil: Born Again in uno speciale Marvel, stile Werewolf by Night, descritto come "una storia esplosiva".

Autore: Domenico Bottalico ,

Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher in un nuovo speciale Marvel, dopo la sua apparizione in Daredevil: Rinascita. L'attore scriverà la sceneggiatura insieme al regista Reinaldo Marcus Green, che dirigerà lo speciale standalone.

Lo speciale su Punisher si inserisce nella strategia di Marvel di riprendere l'universo dei Defenders su Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Brad Winderbaum, capo di Marvel Television, ha dichiarato in esclusiva a Entertainment Weekly: 

È una storia esplosiva, ma ha anche tutto il pathos e l'emozione che ci si aspetta da una storia di Frank Castle. È davvero entusiasmante.

L'idea per lo speciale è nata durante le riprese della prima stagione di Daredevil: Rinascita, in cui Bernthal riprende il ruolo di Frank Castle. Nella serie, Matt Murdock si rivolge a Frank "perché ha bisogno che venga fatto qualcosa che lui non è disposto a fare", come anticipato da Winderbaum.

Winderbaum ha elogiato le capacità attoriali e di scrittura di Bernthal:

È incredibile ciò che porta in tutti i ruoli che interpreta, ma in particolare Frank Castle. E conosce il personaggio dentro e fuori... Amo il Punisher, ma amo in particolare il Punisher di Jon.

Il ritorno dei Defenders

Daredevil: Rinascita vedrà il ritorno di diversi attori della serie originale Netflix, tra cui Vincent D'Onofrio come Kingpin, Deborah Ann Woll come Karen Page e Elden Henson come Foggy Nelson. Lo show debutterà su Disney Plus il 4 marzo con i primi due episodi.

Marvel sta anche valutando il ritorno di altri personaggi dei Defenders, come la Jessica Jones di Krysten Ritter, il Luke Cage di Mike Colter e l'Iron Fist di Finn Jones.

Winderbaum ha commentato:

Non posso dire molto, ma posso dire che è estremamente entusiasmante dal punto di vista creativo e che lo stiamo esplorando attivamente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!