Il regista di The Flash dirigerà il prossimo film di Batman

Autore: Giuseppe Benincasa ,

The Flash (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane giovedì 15 giugno e oggi, venerdì 16, viene distribuito nelle sale statunitensi. Gli esperti hanno stimato una apertura mondiale di almeno 155 milioni di dollari (via Deadline) e, se questi numeri venissero confermati, The Flash potrebbe attestarsi tra i migliori incassi dell'anno.

La pellicola è di indubbia qualità e Warner Bros. (la casa di produzione e distribuzione a capo del progetto) sembra essere già abbastanza sicura della buona risposta del pubblico.

Advertisement

Per questo motivo, i dirigenti Warner non hanno perso tempo nel confermare il regista di The Flash, Andy Muschietti, a capo di un altro progetto DC molto importante ovvero il prossimo film con protagonista l'Uomo Pipistrello: Batman: Brave and the Bold.

I "burattinai" dell'universo cinematografico DC, James Gunn and Peter Safran, hanno dichiarato:

Abbiamo visto The Flash, anche prima di prendere le redini di DC Studios, e sapevamo di essere nelle mani non solo di un regista visionario, ma anche di un grande fan DC. È un film magnifico – divertente, emozionante, elettrizzante – e l'affinità e la passione di Andy per questi personaggi e questo mondo riecheggia in ogni fotogramma. Quindi, quando è arrivato il momento di trovare un regista per The Brave and the Bold, c'era davvero solo una scelta. Fortunatamente, Andy ha detto di sì.

Guardando The Flash al cinema, ci si rende conto della bravura del regista soprattutto nelle scene d'azione: una delle prime sequenze con Batman è davvero eccezionale (non perdetevela).

Batman: The Brave and the Bold non ha ancora una data di uscita, resta comunque uno dei prossimi film DC più attesi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...