Il regista di The Nun 2 aggiorna i fan su The Conjuring 4

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il regista Michael Chaves ha offerto un aggiornamento su The Conjuring 4 dopo che la scena dei titoli di coda di The Nun II è stata vista dal pubblico.

SlashFilm ha intervistato Michael Chaves per parlare di The Nun II. Quando gli è stato chiesto della scena dei titoli di coda del film e di come questa prepari il terreno per lo sviluppo di The Conjuring: The Last Rites (sembra essere questo il titolo del quarto capitolo di The Conjuring), il regista della saga ha sottolineato che la scrittura è ancora in corso per il quarto film principale e ha ammesso che "potrebbe prendere diverse direzioni", ma ha espresso la sua emozione per esso e ha suggerito che è previsto "un grande finale". Ecco cosa ha detto Chaves:

Advertisement

Credo che stiano ancora scrivendo. Stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. Per quanto riguarda l'esorcismo di Maurice, è sempre stato un punto centrale, un segno di riferimento nella linea temporale e penso che sia aperto a interpretazioni. Penso anche che ci siano molte cose che devono allinearsi, quindi potrebbe prendere diverse direzioni. Come spettatore, lo vedrei sicuramente un crossover di tutti i demoni di Conjuring. Non posso rivelare ciò che so su cosa si sta sviluppando, ma so che finiranno in grande stile. So che è in programma un grande finale per 'Last Rites' e per quanto riguarda cosa o chi sarà coinvolto... non voglio rivelare spoiler.

È bene sottolineare che il quarto capitolo di The Conjuring - stando alle ultime notizie - sarà diretto da James Wan.

L'entusiasmo di Michael Chaves per il futuro di The Conjuring è palpabile, e i fan della saga possono aspettarsi un altro capitolo avvincente e spaventoso. Mentre l'attesa per The Conjuring 4 continua, la scena dei titoli di coda di The Nun II lascia molti spunti per speculazioni e teorie su cosa potrebbe riservare il prossimo capitolo di questa amata serie horror. Resta solo da attendere con trepidazione per scoprire come si evolveranno gli eventi e quali orrori ci attendono nel mondo di The Conjuring.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...