The Conjuring 4 sarà l'ultimo film della saga

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato annunciato il regista di The Conjuring 4, che sarà anche il capitolo finale della saga horror ideata da James Wan. A realizzare la regia del quarto capitolo sarà Michael Chaves. Inoltre è stato smentito che il titolo del lungometraggio sarà The Last Rites.

Per The Conjuring 4 ritorneranno a lavorare sul progetto sia Vera Farmiga che Patrick Wilson. I due interpreti lavoreranno nella produzione che dovrebbe iniziare nell'estate di quest'anno.  

La serie TV su The Conjuring

La conclusione della saga di The Conjuring nelle sale cinematografiche non rappresentà, però, la fine del franchise. Nel 2023 è stato annunciato che James Wan ed il produttore Peter Safran hanno iniziato a lavorare su una serie TV sulla saga di The Conjuring che verrà distribuita su Max. La serie toccherà degli eventi e situazioni che accadono dopo le vicende dei film. 

Prodotto Consigliato

The Conjuring in Blu-ray

L'edizione Blu-ray di The Conjuring di James Wan.

Non è chiaro se Vera Farmiga e Patrick Wilson parteciperanno anche al progetto televisivo, oppure saranno presenti solo per delle brevi apparizione. Da ricordare che la saga di The Conjuring è iniziata con il film diretto da James Wan nel 2013, portando alla nascita di un vero e proprio franchise, capace di portare alla produzione di saghe spin-off. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...