Mentre continuano i lavori sulla serie TV #Il Signore degli Anelli, prodotta da Amazon Studios, emergono nuovi dettagli sui membri del cast dei protagonisti, che potrà contare anche su Ema Horvath.
A rivelare la notizia in esclusiva è il portale Deadline. Per il momento, però, sia l'attrice che i portavoce di Amazon si sono rifiutati di commentarla ufficialmente – il che significa che non hanno nemmeno voluto smentirla.
Harvath ha avuto un ruolo, ancora giovanissima, nell'horror Like.Share.Follow., nel 2017. Di recente, è stata anche parte della serie fantascientifica Don't Look Deeper, dove è stata diretta da Catherine Hardwicke. Non è ancora chiaro, al momento, quale ruolo interpreterebbe ne Il Signore degli Anelli.
Ambientata nell'universo dei fantasy di J. R. R. Tolkien, la serie Il Signore degli Anelli racconterà eventi precedenti a quelli de La Compagnia dell'Anello. Tra gli altri membri del cast, secondo le notizie diffuse fino a ora, i fan troveranno anche Will Poulter, Joseph Mawle e Markella Kavenagh.
Di recente, Amazon ha anche annunciato di aver già rinnovato la serie per una seconda stagione – le cui riprese si terranno fianco a fianco con quelle della prima. L'idea degli showrunner J. D. Payne e Patrick McKay è quella di girare i primi due episodi, per poi mettere i lavori in pausa per circa cinque mesi, in attesa di definire tutti i dettagli della stagione 2. Una volta fatto, i lavori sul set riprenderanno per girare gli episodi rimanenti di entrambe.
I fan della saga di Tolkien dovranno quindi avere ancora un po' di pazienza, per il debutto televisivo de Il Signore degli Anelli: per aiutare a ingannare l'attesa, abbiamo fatto il punto su tutti i dettagli già noti dell'ambiziosa opera fantasy di Amazon.
Che aspettative nutrite per questa serie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!