Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Advertisement

Durante la seconda stagione il rapporto tra Nancy e Jonathan si approfondisce e i due si innamorano, dichiarando i propri sentimenti l'uno per l'altra nel sesto episodio.

Image not found

Nel finale della terza stagione, Jonathan si trasferisce in California con la sua famiglia. Questo trasloco si ripercuote sulla storia narrata nel corso della quarta stagione, in cui i due ragazzi cercano di mantenere la loro relazione nonostante essa si affievolisca sempre di più. Proprio nel corso della quarta stagione, Steve comincia a riavvicinarsi a Nancy, e tra i due sembra che ci sia una forte intesa, anche se tra loro non accade nulla di fisico.

Image not found

L'affermazione di Maya Hawke sul fatto che Robin sarebbe contenta di vedere insieme Steve e Nancy non è una sorpresa per i fan di Stranger Things. Il personaggio di Robin è stato introdotto nella terza stagione come collega simpatica ed esuberante di Steve Harrington in gelateria. I due fanno amicizia fin da subito, e si confidano i loro problemi, soprattutto quelli di cuore. Steve, interpretato da Joe Keery, è uno dei pochi a essere al corrente che a Robin piacciono le ragazze, mentre Robin ascolta tutta la storia complicata tra Nancy e Steve e non manca di fornire i suoi consigli al ragazzo.

Advertisement

Maya Hawke ha dichiarato in un'intervista a Rollig Stone:

Penso che Robin faccia assolutamente il tifo per Steve e Nancy. Penso che Robin voglia davvero ciò che più fa felice Steve, e si tratta sicuramente di Nancy.

La quinta e ultima stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, e non si conosce al momento la data di uscita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...