Il Trono di Spade: Kit Harington spiega perché il finale della serie è stato così deludente

Immagine di Il Trono di Spade: Kit Harington spiega perché il finale della serie è stato così deludente
Autore: Davide Mirabello ,

Considerando le critiche rivolte al finale de Il Trono di Spade fanno effetto le dichiarazioni di Kit Harington, che ha parlato di come si è conclusa la serie e di ciò che ha portato ad una chiusura considerata piuttosto controversa. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Penso che se ci sia stato qualche problema nel finale del Trono di Spade, e che il tutto abbia portato ad un esito finale difettoso. Il fatto è che eravamo tutti così dannatamente stanchi, che non avremmo potuto andare avanti più a lungo. E quindi capisco che alcune persone pensassero che fosse affrettato e potrei essere d’accordo con loro. Ma non sono sicuro che ci fossero alternative. Guardo le mie foto in quella stagione finale e sembro esausto. Non avevo dentro di me le energie per andare avanti ancora.

Ed ha aggiunto:

Ognuno ha diritto alla propria opinione. Penso che siano stati commessi degli errori a livello di storia, forse verso la fine. Penso che ci siano state alcune scelte interessanti che non hanno funzionato del tutto.

Abbonati a NOW Premium

Dove vedere Il Trono di Spade

Probabilmente questa  necessità di concludere la serie, anche per mancanza  di energia da parte dei protagonisti, ha portato la produzione a commettere alcuni errori. Fatto sta che il finale de Il Trono di Spade è considerato tra i più insoddisfacenti di sempre per una produzione televisiva tanto attesa.

Advertisement

Nel frattempo, però, gli appassionati stanno trovando interesse e coinvolgimento in House of The Dragon, la produzione prequel che racconta il percorso della casa dei Targaryen. 

La serie Il Trono di Spade, assieme allo spin-off House of The Dragon, è disponibile su NOW.

Immagine Amazon Poster decorativo su tela, motivo: Il Trono di Spade di Jon Snow

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...