Il Trono di Spade, in arrivo un nuovo spin-off [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

In attesa dell'uscita della stagione 2 della serie TV House of the Dragon e dopo la rivelazione di nuovi progetti in arrivo da parte di HBO, a sorpresa è stato annunciato un ulteriore spin-off/prequel de Il Trono di Spade dal titolo A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

Di seguito è possibile vedere il breve teaser/trailer che annuncia la futura novità in casa HBO.

 

La serie TV A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è basata sul libro di George R.R. Martin Il cavaliere dei sette regni da cui prende lo stesso titolo. In tale opera i protagonisti principali sono il cavaliere errante Ser Duncan e il suo fedele scudiero Egg, nonché futuro re Aegon V Targaryen. La sinossi ufficiale di questa nuova serie TV riporta quanto segue:

Advertisement

Due improbabili eroi vagavano per Westeros ben un secolo prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade. Ser Duncan l'Alto, un giovane ingenuo ma coraggioso cavaliere e il suo basso scudiero Egg. La storia è ambientata in un periodo dove il Trono di Spade è ancora occupato dai Targaryen e i draghi non si sono ancora estinti. I due amici dovranno affrontare pericolose imprese, combattere nemici potenti e incontrare grandi destini.

Nello spin-off/prequel A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight George R.R. Martin ricopre il ruolo di produttore esecutivo e di sceneggiatore. Lo scrittore ha già dichiarato di voler fare più stagioni di questa nuova serie con ulteriori argomenti al di fuori di quanto narrato nei libri.

Come produttori esecutivi al fianco di Martin figurano Ryan Condal, Vince Gerardis e Ira Parker i quali fanno già parte del team della serie TV House of the Dragon.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Fuoco e sangue. House of the Dragon

Uno degli avvincenti libri di George R.R. Martin, lo storico autore che ha dato il via alla saga televisiva de Il Trono di Spade, da cui è stato tratto anche il prequel House of the Dragon ispirato proprio al libro Fuoco e sangue.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il Trono di Spade di Home Box Office, Television 360, Grok! Studio, Generator Entertainment, Bighead Littlehead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...