The Hollywood Reporter riporta che la rete via cavo HBO sta sviluppando un altro spinoff dell'universo de Il Trono di Spade.
Mentre la seconda stagione di House of the Dragon è in arrivo nel 2024 e la produzione di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight (basato sulle novelle "Dunk and Egg" di George R.R. Martin) dovrebbe iniziare entro la fine dell'anno, i rapporti indicano che si stanno intensificando i rumors riguardanti Aegon's Conquest.
Si dice che HBO abbia scelto lo sceneggiatore Mattson Tomlin – un nome che potrebbe suonare familiare a chi segue gli sviluppi degli script di The Batman: Part II di Matt Reeves (qui tutto quello che sappiamo sul sequel dell'uomo pipistrello).
Un elemento importante che dà al progetto un vantaggio è il fatto che funge da prequel diretto a House of the Dragon, invece di essere ambientato centinaia o migliaia di anni prima degli eventi della serie originale de Il Trono di Spade.
Legato a House of the Dragon c'è anche uno spin-off in arrivo ma in versione animata, ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo.
Quale sarà la trama?
La serie dovrebbe concentrarsi sulla guerra brutale e sanguinosa dei Targaryen per il controllo di Westeros, con particolare attenzione ad Aegon Targaryen, che conquistò il continente di Westeros insieme alle sue sorelle-spose, Rhaenys e Visenya, e ai loro draghi. Questo condusse Aegon a unificare con successo sei dei Sette Regni in soli due anni, con Dorne come unica eccezione.
House of the Dragon 2 arriva nell'estate 2024 con 8 nuovi avvincenti episodi che saranno disponibili ancora una volta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Qui sotto vi riproponiamo il trailer:
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV House of the Dragon. Crediti: GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!