In The Land Of Saints And Sinners, Liam Neeson protagonista a Venezia80 [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Liam Neeson, uno degli attori più iconici e amati di Hollywood, è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo thriller crimine, In The Land Of Saints And Sinners. Questo film, girato nella pittoresca Contea di Donegal, in Irlanda, promette di tenere gli spettatori sul bordo delle loro sedie dall'inizio alla fine. 

Ecco il trailer:

Il talentuoso attore, noto per i suoi ruoli indimenticabili in film come la serie di Taken (Io vi troverò) e Schindler's List - La lista di Schindler, condivide lo schermo con altri nominati agli Oscar, tra cui Ciarán Hinds, famoso per il suo ruolo in Belfast, e Kerry Condon, che ha brillato in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Il cast vanta anche la presenza di Colm Meaney, visto in The Banker, e Jack Gleeson, noto per il suo ruolo nella serie TV de Il Trono di Spade.

Advertisement

In The Land Of Saints And Sinners segna la riunione di Liam Neeson con il regista Robert Lorenz, già collaboratore nel film Un uomo sopra la legge del 2021.

Advertisement

Questa volta, il duo di artisti ci trasporta in un remoto villaggio irlandese, un luogo idilliaco che nasconde segreti oscuri e pericolosi. Qui, un assassino appena in pensione si ritrova coinvolto in un pericoloso gioco del gatto e del topo con un trio di terroristi assetati di vendetta.

Il film è un emozionante mix di azione, suspense e dramma, con una sceneggiatura scritta da Mark Michael McNally e Terry Loane. Questi talentuosi sceneggiatori sono riusciti a creare una trama coinvolgente che tiene lo spettatore con il fiato sospeso per tutta la durata del film.

Advertisement

Mentre Liam Neeson ritorna sul grande schermo con il suo carisma inconfondibile e la sua abilità di attore di prim'ordine, In The Land Of Saints And Sinners promette (almeno a giudicare dal trailer) di essere uno dei film più emozionanti e avvincenti dell'anno. Con la bellezza della Contea di Donegal come sfondo e un cast di talenti straordinari, questo sembra essere un film da non perdere.

Arriverà nelle sale italiane il 12 ottobre 2023.

Immagine di copertina fornita da Bim distribuzione, Liam Neeson nel film Memory del 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...