The Killer, il trailer del nuovo film di David Fincher per Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha svelato il primo trailer di The Killer ossia il nuovo film del maestro David Fincher con Michael Fassbender protagonista. La pellicola è in concorso alla 80esima Mostra Internazionale 
d'Arte Cinematografica di Venezia ed è anche nella nostra selezione dei 5 film da non perdere alla kermesse della laguna.

The Killer sarà nei cinema a ottobre e debutterà su Netflix in streaming dal 10 novembre. In questo modo Netflix offre la possibilità a tutti, abbonati e non, di godere della nuova opera di Fincher sul grande schermo.

Advertisement

La trama di The Killer non è stata pubblicata, Netflix si è limitata a pubblicare la logline che identifica il film:

Dopo un tragico incarico quasi fallito un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una caccia all'uomo internazionale che crede non sia affatto personale.

Scritto da Andrew Kevin Walker, The Killer è basato sulla graphic novel omonima scritta da Alexis Nolent (a.k.a Matz) e illustrata da Luc Jacamon, originariamente pubblicata in francese da Editions Casterman.

Prodotto Consigliato

The Complete the Killer: Second Edition (inglese)

Scritta da Alexis Nolent (a.k.a Matz) e illustrata da Luc Jacamon, questa storia ha ispirato il film di David Fincher

David Fincher è un regista, produttore cinematografico e televisivo statunitense. Nato il 28 agosto 1962, Fincher è noto per il suo stile visivo distintivo e per la sua abilità nel creare atmosfere cupe e complesse. Ha diretto diversi film di successo, tra cui Fight Club, Seven, The Social Network e Gone Girl.

Advertisement

Le sue opere spesso esplorano temi oscuri e psicologici, attratti dalla complessità della mente umana. Fincher è anche stato coinvolto nella produzione di serie televisive acclamate come House of Cards e Mindhunter (disponibile su Netflix). Grazie alla sua maestria tecnica e alla capacità di esplorare aspetti profondi della condizione umana, David Fincher è considerato uno dei registi più influenti nell'industria cinematografica contemporanea.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...