Il nuovo coloratissimo trailer di Inside Out 2!

Autore: Federica Polino ,

Disney Italia (e, contemporaneamente, in tutto il mondo), ha pubblicato non solo il poster ufficiale del film, ma anche un nuovo, coloratissimo trailer completo della nuova pellicola Disney & Pixar Inside Out 2.

L'attesissimo lungometraggio Disney & Pixar uscirà nelle sale il 19 giugno 2024: il trailer ufficiale mostra ai fan Gioia, Paura, Disgusto, Tristezza e Rabbia, ospiti della mente di una Riley ormai adolescente alle prese con le difficoltà di tutti i giorni.

Advertisement

L'ingresso di quattro nuovissime ed incredibili emozioni cambierà certamente le carte in tavola per la giovane protagonista: l'inquieta Ansia, che aveva già precedentemente entusiasmato gli appassionati disneyani, ma anche la scontenta Noia, l'impacciato Imbarazzo e la piccola, ma letale Invidia.

Il poster ufficiale ci mostra le otto emozioni, mentre, strette l'una all'altra, tentano di convivere assieme:

Cos'è Inside Out:

Immagine di Inside Out

Inside Out (2015)

09/06/2015 (en)
Animazione, Famiglia, Avventura, Dramma, Commedia,

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la con...

Immagine di Inside Out

Film d'animazione del 2015 diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen (quest'ultimo in veste di co-regista), prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Advertisement

E' stato prodotto anche un cortometraggio, spin-off del film, intitolato Il primo appuntamento di Riley, diretto da Josh Cooley.

Advertisement

La pellicola ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui l'Oscar al Miglior film d'animazione (su due candidature), il Golden Globe e il BAFTA nella stessa categoria.

Trovate il primo film Inside Out su Disney+

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Riley è costretta a lasciare la propria vita nel Midwest quando il padre si trasferisce per lavoro a San Francisco. La piccola è guidata dalle proprie emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, che vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo nella mente, da dove l'aiutano a affrontare la vita di tutti i giorni.

Advertisement

Immagine in evidenza da UK Press Disney, Inside Out 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...