Online è stato diffuso il trailer di Intervista col Vampiro 2, la seconda stagione della serie TV tratta dal romanzo di Anne Rice.
Ecco il trailer ufficiale di Intervista col Vampiro 2.
Nel trailer scopriamo qualcosa in più sul tempo trascorso in Europa da Louis (Jacob Anderson) e da Claudia (Delainey Hayles) e su come siano rimasti invischiati nella congrega di vampiri di Armand (Assad Zaman). Il filmato mostra anche il passato di Daniel (Eric Bogosian) con Louis.
Ecco una descrizione di Intervista col Vampiro 2:
Nell'anno 2022 il vampiro Louis de Pointe du Lac (Anderson) racconta la storia della sua vita al giornalista Daniel Molloy (Bogosian). Riprendendo i sanguinosi eventi accaduti a New Orleans nel 1940, quando Louis e la giovane Claudia (Hayles) cospirarono per uccidere il vampiro Lestat de Lioncourt (Reid), Louis racconta delle sue avventure in Europa. È a Parigi che incontra per la prima volta Armand (Zaman). Il loro rapportò avrà conseguenze devastanti sia nel passato che nel futuro, e Molloy indagherà per arrivare alle verità sepolte nei ricordi.
La seconda stagione di Intervista col vampiro di Anne Rice è prodotta da Mark Johnson, dal creatore e showrunner Rolin Jones, Mark Taylor, insieme a Christopher Rice, figlio dell'autrice scomparsa.
Dal romanzo di Anne Rice alle produzioni sullo schermo
Da ricordare che la serie è un adattamento dell’iconico romanzo horror di Anne Rice, che è stato pubblicato per la prima volta nel 1976.
Dal libro è stato adattato un film che ha visto come protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise. Mentre la serie TV è arrivata sul piccolo schermo nel 2022.
Intervista col Vampiro 2 arriverà negli Stati Uniti su AMC ed AMC+ dal 12 maggio.
Intervista col vampiro: Le cronache dei vampiri | Romanzo di Anne Rice
Intervista col vampiro è il primo romanzo delle Cronache dei vampiri di Anne Rice. Pubblicato nel 1976 è diventato in breve tempo un best seller e ha ispirato l'omonimo film del 1994 e la serie TV.Immagine tratta da Twitter: Anne Rice's Interview with the Vampire
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!