Invincible 2, svelata la data di uscita della seconda parte [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Amazon ha pubblicato su Twitter (ora X) un breve video per annunciare la data di uscita dei nuovi episodi della serie animata per adulti Invincible.

Il video promozionale, come potete vedere qui sotto, svela che la seconda parte della seconda stagione di Invincible sarà disponibile in streaming dal 14 marzo 2024. Si tratta quindi di altri 4 episodi!

Advertisement

Vi ricordiamo che la stagione 3 è già stata confermata da Amazon. Quindi aspettiamoci un grande finale di stagione e ovviamente alcune trame aperte per una esplosiva stagione 3, la cui data di uscita però non è ancora stata annunciata.

La serie Invincible è disponibile in streaming su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Immagine di Invincibile

Invincibile (2021)

25/03/2021 (en)
Animazione, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Dramma,

Quando Mark Grayson eredita i superpoteri a 17 anni, si unisce a suo padre come uno dei più grandi supereroi della Terra. Tutti i suoi sogni sembrano essersi av...

Immagine di Invincibile

Di cosa parla Invincible

Invincible introduce il personaggio di Mark Grayson, che inizia la sua storia come il figlio del più grande supereroe del mondo prima di sviluppare i suoi poteri e unirsi alla lotta. La serie si distingue per le sue scene di combattimento cruente e i poteri interessanti dei suoi personaggi. La prima stagione è uscita all'inizio del 2021, quindi è passato appena abbastanza tempo da dimenticare i dettagli più importanti riguardo a Invincible finora.

Advertisement

Invincible si basa su una serie di popolari fumetti, il che significa che la serie ha molto materiale da adattare. La portata dei fumetti fa sì che la serie abbia un mondo straordinariamente sviluppato anche dopo una sola stagione. 

È anche in lavorazione il film di Invincible - le ultime news nel nostro articolo: Invincible, Steven Yeun sarà anche nel film live-action? La risposta dell'attore

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...