Invincible 3: a che punto è la produzione?

Autore: Davide Mirabello ,

I fan di Invincible hanno ricevuto nelle ultime ore degli aggiornamenti sulla produzione di Invincible 3 grazie alle parole dell'attore Steven Yeun, che ha offerto alcuni dettagli sul progetto. L'interprete ha parlato della lunga pausa che ha diviso le varie stagioni  (con la seconda che è stata divisa in due parti), uno stop che sembra avere creato difficoltà anche agli stessi interpreti. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Per noi non è stato il massimo vivere uno stacco così lungo. Abbiamo lavorato duro per portare a termine un sacco di arretrati. Ora vogliamo gestire il tempo in maniera più adeguata. Quindi, sì, la terza stagione continua ad andare avanti con il suo sviluppo. Stiamo producendo molti episodi.

Il creatore di Invincible, Robert Kirkman, ha dichiarato diversi mesi fa sulla terza stagione della serie animata:

La stagione 3 è ancora molto lontana dalla sua conclusione. Quando parlo degli attori che abbiamo a disposizione per la seconda stagione entriamo dentro un campo minato. Perché nella terza stagione presentiamo un cast ancora più ampio. Questo elemento potrebbe far capire quanto ci stiamo spingendo lontano. Ci sono tante cose in programma.

Il live-action su Invincible

Oltre allo sviluppo della serie animata, ci sarebbe anche un film live-action su Invincible in cantiere. Lo stesso Robert Kirkman ha di recente voluto confermare che il lungometraggio si farà, e che lo sciopero degli sceneggiatori ha creato dei forti rallentamenti. L'obiettivo della produzione sarà quello di offrire qualcosa di differente rispetto a ciò che sta facendo la serie animata. 

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie su Invincible è disponibile con le sue prime due stagioni sulla piattaforma streaming Prime Video. La prima stagione è uscita nel 2021, mentre i fumetti hanno avuto un arco narrativo che è durato dal 2003 fino al 2018. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...