Invincible: Robert Kirkman ha scritto una serie spin-off su Battle Beast

Ecco tutti i dettagli sulla serie a fumetti dedicata a Battle Beast, che espanderà l'universo di Invincible di Robert Kirkman.

Autore: Davide Mirabello ,

L'universo di Invincible continuerà ad espandersi. Robert Kirkman ha scritto una serie spin-off, Invincible Universe: Battle Beast, che verrà lavorata ai disegni da Ryan Ottley. Sette anni dopo aver concluso la serie originale, il creatore di Invincible Robert Kirkman torna con un nuovo fumetto incentrato su uno dei personaggi più popolari della saga supereroistica creata per Image Comics e Skybound. 

Qui sotto sono presenti le prime pagine del fumetto.

Ecco le parole di Robert Kirkman sul progetto:

Cosa posso dire? Non ne ho mai abbastanza dell'Invincible Universe! Passando direttamente dalla serie a fumetti alla serie animata, non ho avuto una vera pausa. Detto questo, mentre adattavo la serie per la versione animata, non vedevo l'ora di fare qualcosa di nuovo! I fan di lunga data sapranno che c'è un enorme divario nelle apparizioni di Battle Beast nella serie tra il numero 19 di Invincible e il numero 55. C'è molta storia da raccontare e non potrei essere più entusiasta di avere a bordo il co-creatore di Battle Beast, Ryan Ottley, per raccontarla con me!

Quando uscirà la nuova serie di Invincibile

Proprio il disegnatore Ryan Ottley ha dichiarato:

Quando Robert e io abbiamo creato per la prima volta Battle Beast nel numero 19 di Invincible, non sapevamo se sarebbe durato per un solo numero o se avrebbe avuto un percorso importante. Robert ha sempre tenuto me e i lettori sulle spine, poteva ordinarne la morte in qualsiasi momento, e non mi sarei sottratto all'idea di creare visivamente questa morte. Ma, fortunatamente, Battle Beast è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan ed è sopravvissuto per raccontare una storia più grande. 

Invincible Universe: Battle Beast #1 sarà disponibile per Skybound/Image Comics ad aprile 2025.

Immagine di Skybound

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!