Il 26 marzo arriverà su Amazon Prime Video Invincible, la serie animata di Robert Kirkman basata sugli omonimi fumetti di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley editi da Skybound Entertainment e Image Comics.
In attesa di vederla, dopo aver già pubblicato un primo teaser, lo streamer ha diffuso il trailer ufficiale della serie creata dall'autore di The Walking Dead.
Il video, che vedete in testa al pezzo e disponibile per il momento solo in lingue inglese, è stato reso pubblico durante lo Skybound Xpo: Creatorfest del 22 febbraio 2021.
I primi tre episodi della serie, come già anticipato dallo stesso Robert Kirkman poche settimane fa, verranno distribuiti il 26 marzo prossimo mentre quelli successivi verranno pubblicati a cadenza settimanale. L'ottavo e ultimo episodio della prima stagione di Invincible arriverà il 30 aprile su Amazon Prime Video.
La vicenda ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson, un adolescente come tanti tranne per un piccolo dettaglio: Mark è figlio di Nolan Grayson alias Omni-man, il più potente supereroe della Terra. Col proseguire della storia Mark scopre però che potrebbe aver ereditato dal padre non solo il DNA, ma anche la predisposizione a sviluppare superpoteri. Con questa scoperta, tuttavia, ne arriva un'altra che porta il ragazzo a domandarsi se Omni-man sia veramente un eroe.
Prodotto da Skybound, Invincible è curato da Kirkman insieme a Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder in qualità di produttori esecutivi. Justin Allen e Chris Copeland fanno parte del progetto in veste di direttori dell'animazione, mentre il casting è curato da Linda Lamontagne.
Il cast della serie animata comprende:
- Steven Yeun
- J. K. Simmons
- Sandra Oh
- Seth Rogen
- Gillian Jacobs
- Andrew Rannells
- Zazie Beetz
- Mark Hamill
- Walton Goggins
- Jason Mantzoukas
- Mae Whitman
- Chris Diamantopoulos
- Melise
- Kevin Michael Richardson
- Grey Griffin
- Max Burkholder
Mentre Invincible si appresta solo ora a sbarcare sui nostri schermi, l'omonima serie a fumetti si è conclusa con la seconda serie nel febbraio 2018.
[tv id="95557"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!