Invincible 2: ecco perché è stata divisa in due parti

Autore: Davide Mirabello ,

Robert Kirkman, il creatore di Invincible, ha di recente parlato della decisione di dividere Invincible 2 in due parti, dicendo la sua sulla reazione deI fan, e su come tutto ciò stia aiutando la produzione a migliorare il proprio modo di lavorare. L'autore ha assicurato che la seconda stagione nel suo totale sarà migliore rispetto alla prima. 

Ecco le parole di Robert Kirkman:

Ho sicuramente sentito persone a cui non importava di questa cosa. Capisco che quando ti piace una serie TV, e questa viene spezzettata e proposta in più momenti non è la situazione migliore, ma era una necessità per la produzione. Nel complesso, penso che sia andata bene. Vorrei che non ci fosse stata una divisione, ma adoro il modo in cui è stata resa l'ultima metà della seconda stagione. Non penso che la cosa abbia causato alcun danno reale. Ma si vive e si impara, quindi dovremo vedere come andranno le cose andando avanti.

Ed ha aggiunto:

Per fortuna abbiamo lavorato a Invincible 2 e alla terza stagione contemporaneamente. Immagino che, sfortunatamente, siamo troppo avanti con la stagione 3 per imparare qualcosa dalla stagione 2, ma penso che stiamo comunque comprendendo alcune cose su come adattare al meglio questa serie. Stiamo capendo diverse cose a livello di animazione su ciò che funziona e su ciò che non funziona. Sono molto contento di ciò che è uscito fuori fino ad ora. Sono fermamente convinto che Invincible 2 sia migliore rispetto alla prima stagione, e la terza stagione sarà migliore della seconda. Se saremo abbastanza fortunati da poter continuare, spero che saremo in grado di migliorare lo show, offrendo al pubblico un prodotto perfetto che non presenta alcun difetto. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Dove vedere Invincible 2

La prima stagione di Invincible è uscita nel 2021, mentre i fumetti hanno avuto un arco narrativo che si è sviluppato tra il 2003 ed il 2018. 

Il cast vocale originale della serie vede protagonisti Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, e Walton Goggins. E ci sono anche Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, Zachary Quinto e J.K. Simmons.

Nella nuova stagione saranno presenti Jay Pharoah, Tatiana Maslany, Sterling K. Brown, Chloe Bennet, Rob Delaney, Paul F. Tompkins, Tim Robinson, Phil Lamarr, Lea Thompson, Calista Flockhart, e Peter Cullen.

Invincible 2 è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...