Amazon Prime Video ha appena diffuso il teaser trailer ufficiale di Invincible, la serie televisiva animata ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e Cory Walker. Questo filmato, che anticipa il design dei personaggi e la trama, è stato pubblicato durante il New York Comic Con 2020, evento disponibile esclusivamente online.

La serie televisiva manterrà i toni adulti del fumetto. Nel teaser sono ad esempio presenti alcuni sanguinosi combattimenti. Robert Kirkman, autore dei fumetti di The Walking Dead e Invincible, ha dichiarato:
Se hai letto la serie di fumetti, otterrai tutto ciò che ti aspetti o desideri.
Il fumettista ha però sottolineato che – per includere qualche inaspettata novità che possa incuriosire anche i fan dei fumetti – alcuni personaggi sono stati modificati. Nello show sarà raccontata la storia di Mark Grayson che, nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, eredita dal padre Nolan, conosciuto anche come Omni-Man, alcuni poteri speciali. Il ragazzo scopre che le sue capacità crescono con l’esperienza e decide quindi di proteggere la Terra adottando l’identità di Invincible.

Durante l’evento è stato anche confermato il nutrito cast di doppiatori:
- Steven Yeun (conosciuto per la performance in #The Walking Dead): Invincible/Mark Grayson;
- J.K. Simmons (#Whiplash e Spider-Man): Omni-man;
- Sandra Oh (Grey's Anatomy): la madre di Mark;
- Seth Rogen (The Disaster Artist): Allen the Alien;
- Mark Hamill (Star Wars: L'ascesa di Skywalker): Art Rosebaum.
Gli altri membri del cast sono Zazie Beetz, Walton Goggins, Mae Whitman, Jason Mantzoukas, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder.
La serie è stata prodotta da Simon Racioppa, Kirkman (Skybound Entertainment), Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Justin Allen e Chris Copeland sono invece i supervisori. Invincible arriverà durante il 2021 su Amazon Prime Video (nei paesi in cui la piattaforma è disponibile) e avrà una durata complessiva di 8 ore.
Via: Variety
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!