J-Pop Manga annuncia novità per Oshi no Ko e non solo!

Autore: Federica Polino ,

In live su Twitch, Federico Salvan e Lucia Apollonio, editor di J-POP Manga, hanno annunciato a sorpresa i tre nuovi titoli in uscita nel corso del 2024.

Dopo aver sviscerato le ultime novità, tra cui il nuovissimo manga seinen Rosen Garten Saga e il backstage della creazione del saggio autobiografico del maestro Junji Ito, Dove Nasce l'Orrore, J-POP ha approfittato della diretta per annunciare a sorpresa tre nuovi titoli del catalogo in arrivo nel 2024!

Oshi no Ko - My Star Glare X Sparkle Artbook

L'attesissimo artbook della serie evento Oshi No Ko, scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari. Una raccolta di 130 illustrazioni a colori ad opera del maestro Mengo Yokoyari, accompagnate da una serie di contenuti extra: commenti degli autori all'opera, retroscena, interviste esclusive e studio dei personaggi, il tutto contenuto in un volume unico perfetto per i fan della serie.

Advertisement

Trovate la prima stagione dell'anime su Prime Video

Oshi no ko - My star glare x sparkle artbook J-POP
Oshi no ko - My star glare artbook
Oshi no ko - My star glare x sparkle artbook

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Mr Villain's Day Off

Manga Josei di Yuu Morikawa, composto da 6 volumi, ancora in corso, da cui è stato tratto il nuovissimo anime omonimo disponibile su Crunchyroll.

Advertisement

La trama estrapolata dal sito J-POP recita:

Warumono-san (nell'anime interpretato da Kenjiro Tsuda, re del doppiaggio) è il leader di una malvagia organizzazione che vuole conquistare la Terra combatte ogni
giorno contro i Ranger, difensori del pianeta. Ma oggi è il suo giorno libero e vorrebbe
solo godersi un po’ di relax in incognito...

Advertisement

Da questa inusuale serie comedy l’anime disponibile da gennaio su Crunchyroll

Mr villain's day off J-POP
Mr villain's day off
Mr villain's day off manga

Good Night World

Manga shonen di Uru Okabe in 5 volumi, serie completa, controparte cartacea dell'adattamento anime realizzato da Netflix nel corso del 2023.
La sinossi sul sito J-POP recita:

Advertisement

Per sfuggire ai problemi della propria famiglia disfunzionale Taichiro si rifugia nella realtà virtuale di Planet, un videogioco cooperativo online all’interno del quale è possibile unirsi ad altri giocatori in gilde per portare a termine la missione di gioco. In Planet Taichiro è parte del gruppo Famiglia Akabane, la famiglia felice che non ha mai avuto. Unica “regola familiare”: non rivelare la propria identità o altre informazioni della propria vita reale agli altri giocatori. Quello che Taichiro non sa, ma che scoprirà molto presto, è che i giocatori della sua gilda sono proprio i suoi odiati familiari...

La serie manga da cui è stato tratto l’adattamento animato di successo in streaming su Netflix!

Good Night World J-POP
Good Night World
Good Night World manga

Immagine in evidenza dalla copertina del volume 8 di Oshi No Ko, deluxe edition, via Amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...