James Gunn: "altri due progetti DC entreranno in lavorazione nel 2024"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

James Gunn ha recentemente svelato che oltre a Superman: Legacy, altri progetti del DC Universe inizieranno le riprese nel corso del 2024. Inizialmente, Gunn aveva annunciato che la produzione del tanto atteso Superman: Legacy sarebbe iniziata nel mese di marzo. Tuttavia, sembra che non sarà l'unico progetto del DCU ad entrare in produzione quest'anno.

Attraverso il suo account su Threads, Gunn ha dichiarato:

Advertisement

Almeno altri due progetti del DCU si stanno preparando per partire nei prossimi mesi.

Questa notizia entusiasmante arriva nel contesto della celebrazione del primo anniversario dell'annuncio di questa prima fase del nuovo DCU chiamata DCU Chapter One slate, durante la quale Gunn ha lasciato intendere cosa riserverà il futuro per questo universo cinematografico.

Sebbene Gunn non abbia rivelato esplicitamente quali siano gli altri progetti del DCU pronti per le riprese nel 2024, ha accennato a cambiamenti significativi, affermando che "alcune cose si sono spostate" e che gli autori del DCU sono stati sorpresi da "alcuni ottimi script". 

Nonostante Gunn non abbia fornito dettagli specifici sui progetti in questione, possiamo immaginare quali siano le possibili aggiunte al DCU. Le parole di Gunn lasciano intendere che la creatività e la qualità degli script sono al centro di questa nuova fase di produzione, suggerendo che i progetti potrebbero offrire nuove prospettive e storie avvincenti per i personaggi iconici del DC Universe. Tra questi e in arrivo prossimamente nel calendario delle uscite cinematografiche e televisive DC ci sono le serie TV Commandos e Waller che potrebbe essere in produzione quest'anno. Mentre per quanto riguarda i film è improbabile che si tratti di Batman: The Brave and the Bold dato che non si sa ancora nulla sul cast.

Chissà quale saranno i due progetti in lavorazione nel 2024, ma sicuramente lo si scoprirà presto, dato che James Gunn è super attivo sui social e risponde sempre gentilmente alle domande dei fan.

Advertisement

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...