James Gunn promette nuovi annunci nel DCU

Autore: Andrea Aurora ,

Dopo la fine dello sciopero della Writers Guild of America (WGA), il capo dei DC Studios, James Gunn, ha rivelato che i fan dell'Universo DC possono attendersi una serie di importanti annunci nei prossimi tempi. Gunn, noto per il suo coinvolgimento nella regia dei film di successo come Guardiani della Galassia per il Marvel Cinematic Universe, si è infatti rilasciato queste dichiarazioni su Threads, una piattaforma di social media.

Un futuro più promettente per l'Universo DC

Secondo quanto riportato da cbr, Jame Gunn ha dichiarato che ora che lo sciopero della WGA è giunto al termine, ci sono prospettive molto positive per l'Universo DC.

Advertisement

In risposta a un fan che chiedeva informazioni sullo stato attuale dei progetti DC, Gunn ha detto:

Non so nemmeno in che punto siamo con tutto questo, dato che non ho potuto parlare con i nostri sceneggiatori durante tutto questo periodo. Anche se sono molto soddisfatto dell'esito, lo sciopero ha sicuramente rappresentato una significativa interruzione nel processo, quindi dovrò vedere come stiamo su tutto nelle prossime due settimane. Ma sì, immagino che ci saranno più notizie in un futuro non troppo lontano.

Implicazioni delle dichiarazioni di Gunn

Le dichiarazioni di Gunn hanno scatenato un'ondata di eccitazione tra i fan dell'Universo DC. Tuttavia, con lo sciopero della Screen Actors Guild (SAG-AFTRA) ancora in corso, si presume che le prossime notizie riguardino principalmente l'assegnazione di registi e sceneggiatori a progetti specifici all'interno del DCU.

Advertisement

Infatti, al momento della stesura di questo articolo, la maggior parte dei progetti del DCU rimane senza un regista o uno sceneggiatore. Tuttavia, alcuni film hanno già fatto progressi significativi. Ad esempio, Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn stesso, è un progetto che sta prendendo forma. 

Immagine di copertina tratta dall'edizione Home Video, in versione Blu-ray di The Suicide Squad.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...