Jason Momoa e Chris Hemsworth si "sfidano" sul web a colpi di muscoli

Autore: Francesca Musolino ,

Jason Momoa e Chris Hemsworth sono due personaggi che non passano di certo inosservati grazie alla loro prestanza fisica. Non a caso i due attori interpretano sempre un certo tipo di ruoli da eroi o in pellicole di azione, dove tutto il loro potenziale si posa perfettamente con i personaggi in questione.

Ma chi è davvero il più forte tra Jason Momoa e Chris Hemsworth? I due diretti interessati tirano ovviamente ognuno acqua al proprio mulino e per questo hanno scelto di sfidarsi ironicamente sul web, mostrando i rispettivi muscoli attraverso i loro profili su TikTok.

Come si può vedere nel seguente video, a iniziare la challenge è stato Jason Momoa. L'attore interprete di Aquaman si mostra mentre indossa gli abiti di scena del personaggio DC. Ovvero una tenuta che gli permette di avere dei muscoli artificiali grazie all'imbottitura e senza alcuna fatica. Un dettaglio che Momoa "rinfaccia" a Hemsworth, il quale è invece costretto a un duro allenamento per avere lo stesso risultato.

Advertisement

@prideofgypsies

Eat your heart out, @Chris Hemsworth

♬ original sound - Jason Momoa

La risposta di Chris Hemsworth non si è fatta attendere ed è arrivata con una replica semplice ma efficace. Il noto Thor di Marvel ha spiegato a Momoa che lui preferisce avere muscoli reali senza trucchi e ottenuti proprio con un scrupoloso allenamento. Chris mostra quindi con fierezza i suoi bicipiti naturali al "rivale" salutandolo con un affettuoso "ti voglio bene Aquaman". 

@chrishemsworth

Replying to @michelledeal305 You sure @Jason Momoa??? 😂 💪

♬ original sound - Chris Hemsworth
Advertisement

Quello nato sul web tra Jason Momoa e Chris Hemsworth è un divertente siparietto che dimostra l'affetto e l'amicizia presente da tempo tra i due attori. I quali in realtà si allenano sempre con costanza sia a livello personale e sia per i ruoli che devono interpretare di volta in volta.

Mentre Jason Momoa si appresta a tornare sul grande schermo dal 20 dicembre 2023 nei panni dell'eroe acquatico in Aquaman e il regno perduto, nel 2024 Chris Hemsworth affianca Anya Taylor-Joy nella pellicola Furiosa: A Mad Max Saga, prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dai film Aquaman e Thor. Rispettivi crediti di: DC Entertainment, RatPac Entertainment, Safran Entertainment, Cruel and Unusual Films, Mad Ghost Productions e Marvel Studios

Prodotto Consigliato

Lampada LED Mjöllnir di Thor

Ecco una bellissima lampada che un fan Marvel non deve lasciarsi sfuggire, perché ritrae con precisione le fattezze di Mjöllnir, la mitica arma di Thor che può essere sollevata solo da chi è degno!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...