James Gunn e Peter Safran stanno costruendo il nuovo universo condiviso DC e c'è grande fiducia da parte di tutti i fan. Data la presenza molto attiva di James Gunn sui social, però, molti utenti non mancano di porre spesso quesiti "spinosi" al co-presidente dei DC Studios, muovendo anche qualche critica.
Proprio rispondendo ad alcune critiche circa l'investimento su progetti dedicati a personaggi considerati "secondari", James Gunn ha risposto in maniera decisa, parlando nello specifico di Swamp Thing. Queste le parole del co-presidente dei DC Studios:
Non mettete Swamp Thing da parte. È un progetto in fase di sviluppo che abbiamo annunciato davvero, è un personaggio incredibilmente noto, con all'attivo non soltanto tra i più grandi fumetti di tutti i tempi, ma anche una serie di film di successo e una sua serie TV, un qualcosa che si potrebbe dire solamente di una manciata di personaggi DC.
A chi preferirebbe che si dedicasse più tempo a Batman e Superman rispetto a Swamp Thing, quindi, James Gunn ha ricordato a tutti i fan l'importanza del personaggio di Len Wein, Joe Orlando e Berni Wrightson.
Inoltre, ha sottolineato che non ci si focalizzerà di nuovo sulle storie d'origine dei supereroi più noti. Ecco cosa ha dichiarato James Gunn, sempre sui social:
Non racconterò di nuovo le storie sulle origini di Batman e Superman perché le conoscono tutti
Solamente qualche giorno fa, come vi abbiamo riportato, James Gunn ha confermato la presenza di mucche nel prossimo film di Superman, e in tanti hanno cominciato a pensare a Smallville e dunque al racconto delle origini delle eroe.
E' probabile che Smallville sia presente nel film (oppure no) ma viste queste ultime parole è escluso il ritorno sull'inizio della "carriera" di Clark Kent. Le parole di Gunn, inoltre, sottolineano quanto si tenga alla storia di tutti i personaggi DC, come appunto Swamp Thing.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!