Jeffrey Dean Morgan si è ambientato sul set di The Boys 4 [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Jeffrey Dean Morgan ha condiviso una foto dal set di The Boys 4, attraverso il suo account ufficiale di Twitter. L'attore ha scritto "a lavoro" per accompagnare uno scatto che lo ritrae nei camerini della quarta stagione della serie TV.

Le riprese di The Boys 4, il cui trailer mostra Ashley come protagonista, stanno andando avanti. La new entry della trama di questa quarta stagione sarà interpretata appunto da Jeffrey Dean Morgan. Ma cosa si sa su questo nuovo personaggio della quarta stagione di The Boys?

Mentre è noto ormai che The Boys 4 introdurrà due nuove Super, non è ancora chiaro chi interpreterà Jeffrey Dean Morgan. Questo nuovo scatto condiviso dall'attore, inoltre, non dà alcuna anticipazione sul suo personaggio. Di sicuro, l'attore ha dimostrato con questa foto di essersi già ambientato sul set della serie TV.

Infatti, non è chiaro se in questo selfie, in cui ha sfoggiato il dito medio, il look di Jeffrey Dean Morgan corrisponda al personaggio di cui vestirà i panni in The Boys 4. Ci si domanda, pertanto, se quando ha scattato questa foto l'attore dovesse ancora essere truccato per le riprese.

Cos'altro si sa sulla quarta stagione di The Boys?

Dal set di The Boys 4 sono state condivise delle foto che hanno anticipato la morte di un personaggio. Dunque, non mancheranno di certo i colpi di scena nel corso di questa quarta stagione

E sempre attraverso gli scatti sul set è stato possibile capire che ci sarà una carneficina in The Boys 4. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà nel corso di questa quarta stagione.

Ma quando uscirà The Boys 4? La quarta stagione della serie TV dovrebbe approdare sulla piattaforma di streaming Prime Video entro l'anno 2023. Nell'attesa ecco quali sono le nuove uscite di Prime Video della settimana dal 6 al 12 marzo 2023.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV The Walking Dead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...