The Boys 4, riprese terminate: la foto di Homelander

Autore: Chiara Missori ,

Antony Starr, l'attore che interpreta Homelander, ha confermato su Instagram che le riprese della quarta stagione di The Boys sono terminate.

La star della serie Prime Video creata da Eric Kripke ha pubblicato una foto sull'aereo di ritorno da Toronto, ringraziando per il lavoro svolto in Canada nel corso delle settimane di lavorazione della quarta stagione della serie.

Advertisement

"Fine riprese a Toronto 22/23," ha scritto Starr come didascalia alla sua foto sull'aereo. "I motori sono ancora accesi ma ci stiamo staccando, uno a uno stiamo tornando a casa. Congratulazioni all'intero team che collabora per far respirare questa belva! Adoro questo show, il team e i fan. Buon lunedì. Cercate sempre di fare il massimo, gente. X"

Ecco di seguito il post originale pubblicato:

Durante il fine settimana, anche Jessie T. Usher, l'attore che interpreta A-Train, ha condiviso sulle sue storie di Instagram un commosso addio a Toronto (non più visibile), dando il primo indizio che si stava avvicinando la fine delle riprese della quarta stagione.

Ora è stata la volta di Antony Starr ad annunciare ai fan che ha concluso il suo lavoro, postando questo messaggio su Instagram dal volo da Toronto.

Advertisement

Inoltre, già a febbraio, Kripke aveva postato la copertina dello script dell'ottavo episodio, intitolato "Assassination Run", condividendo con i fan il nome degli autori ovvero Jessica Chou (già autrice dell'episodio "Herogasm") e David Reed (autore di "Department of Dirty Tricks").

Nell'attesa della quarta stagione, qualche giorno fa è stata pubblicata su Twitter la prima foto di Jeffrey Dean Morgan sul set di The Boys 4. La star di The Walking Dead infatti è probabilmente una delle new entry più attese della nuova stagione di The Boys. Jeffrey Dean Morgan, inoltre, ha già lavorato con Eric Kripke sul set di molti episodi della longeva serie TV Supernatural.

Prodotto Consigliato

Funko POP TV: The Boys - Black Noir

POP TV: The Boys - Black Noir. Figure in vinile da collezione prodotta da Funko. Alta 9 cm, rappresenta il personaggio Black Noir della serie TV Prime Video The Boys.

 The Boys 4: anticipazioni e data di uscita

Le foto dal set di The Boys 4 anticipano la morte di un personaggio e verranno introdotti due nuovi supereroi. Inoltre, con la preannunciata carneficina in The Boys 4, tutti i fan si aspettano un alto grado di violenza.

Advertisement

Per quanto riguarda la data di uscita, si presume che Prime Video renda disponibile la quarta stagione di The Boys entro il 2023.

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...