The Boys 4, Eric Kripke rivela il personaggio chiave della stagione

Autore: Francesca Musolino ,

In questo mese di aprile 2023 si sono concluse le riprese della quarta stagione di The Boys. La serie TV Amazon di successo dedicata agli eccentrici supereroi fuori dal comune. C'è molta attesa tra i fan nel vedere i nuovi episodi, soprattutto dopo una foto dal set di The Boys 4 che sembra anticipare una carneficina.

Nel frattempo l'autore dello show The Boys Eric Kripke in una intervista con Variety ha stuzzicato maggiormente i fan con una rivelazione importante. Kripke ha definito il personaggio di Ryan, interpretato da Cameron Crovetti, come la chiave della quarta stagione di The Boys.

Advertisement

Ryan è una parte davvero importante della storia perché è per metà Becca e per metà Patriota. Se Butcher riesce a risolvere i suoi problemi e a capire come riavere indietro Ryan, lo stesso Ryan potrebbe essere la sua migliore arma contro Patriota. Ma se viceversa è quest'ultimo che tira dalla sua parte Ryan, significa che ci saranno due Patriota. La posta in gioco è molto alta, come una sfida tra Kramer vs. Kramer e Avengers: Endgame. Quindi andando avanti la storia sarà molto coinvolgente.

Cosa succede nel finale di The Boys 3?

Nel finale della terza stagione di The Boys, Ryan ritrova suo padre Patriota. In seguito Patriota presenta suo figlio ai suoi seguaci dove mostra Ryan come un supereroe suo pari. In tale contesto uno dei manifestanti anti-Patriota lancia una lattina colpendo in faccia Ryan e Patriota uccide il "ribelle" all'istante con il suo sguardo laser. Dopo un primo attimo di sgomento, la folla esulta per quel gesto di Patriota e anche lo stesso Ryan sembra essere compiaciuto dal comportamento del padre. Patriota realizza quindi che qualsiasi cosa faccia, avrà sempre i seguaci dalla sua parte.

Eric Kripke ha spiegato che questa scena è stata ispirata alla campagna elettorale di Donald Trump del 2016:

Se qualcuno come Donald Trump nel mezzo della Fifth Avenue sparasse a un ragazzo durante la campagna elettorale, probabilmente non perderebbe elettori. Si tratta di un'idea enfatizzata all'estremo per far riflettere sul fatto che più i leader mondiali commettono gesti discutibili e più ottengono riscontro. Quindi abbiamo deciso di fare qualcosa del genere nella serie, con Patriota che uccide qualcuno in piazza davanti a una folla per vedere la loro reazione.

Advertisement

In tale contesto quindi, se Ryan decide di seguire le orme del padre potrebbe diventare una grande minaccia per tutti.

Prodotto Consigliato

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)

Il fumetto in versione deluxe cartonata della serie TV The Boys, che permette al lettore di entrare a far parte del mondo dei super eroi più pericolosi.

Al momento non è ancora nota una data di uscita per The Boys 4, continuate a seguirci su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti in merito.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Boys di Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, Original Film, Kickstart Entertainment, KFL Nightsky Productions, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...