Jennifer Lopez guida un mecha nel trailer di Atlas [GUARDA]

Autore: Domenico Bottalico ,

Continua la collaborazione fra Netflix e Jennifer Lopez. Dopo The Mother, la piattaforma streaming ha pubblicato il trailer di Atlas in cui si vede Jennifer Lopez alla guida di un mecha!

Il trailer italiano di Atlas

Di cosa parla Atlas

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell'intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell'umanità dall'intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

Quando esce Atlas

Atlas sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 24 maggio.

Advertisement
Advertisement

Atlas: cast e regia  

Atlas è diretto da Brad Peyton. Nel cast anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. La sceneggiatura è di Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Il film è prodotto da Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures; Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, e Benny Medina per Nuyorican Productions; e Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films. I produttori esecutivi sono Samson Mücke, Michael Riley McGrath.

Advertisement

Immagini da ufficio stampa Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...