Jeremy Allen White anticipa un ritorno in cucina in The Bear 3

Autore: Domenico Bottalico ,

The Bear è attualmente una delle migliori serie TV in corso. Dopo due stagione il dramedy, che potete recuperare su Disney Plus, si è guadagnato consensi di critica e pubblico sempre più ampi e ora l'attesa per la Stagione 3 è altissima tanto da costringere il protagonista Jeremy Allen White a fornire qualche piccolo dettaglio.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Jeremy Allen White anticipa un ritorno in cucina in The Bear 3

Intervista da Variety per promuovere il film The Iron Claw, Jeremy Allen White ha fornito qualche interessante aggiornamento su The Bear 3:

Penso che abbiano scritto un paio di sceneggiature. Io non ne le ho lette. Inizieremo le riprese a febbraio o marzo. So che a gennaio trascorrerò parecchio tempo con alcuni chef. Pare ci sarà un menu che verrà proposto per il ristorante nella terza stagione. E so che inizierò a preparare quel menu con diversi chef, cucinando e cercando di prepararmi per poi rifare quei piatti davanti alla telecamera. Ci siamo tutti preparati molto prima della prima stagione. Io sono andato alla scuola di cucina e ho trascorso molto tempo nei ristoranti e cose così. La seconda stagione però riguardava la creazione del ristorante, quindi non c'era così tanto cucinare. Ma ora, nella terza stagione, penso che torneremo a quell'atmosfera... torneremo a fare vedere come funziona una cucina.

Allen White fa ovviamente riferimento agli avvenimenti della Stagione 2 in cui nei panni Carmen "Carmy" Berzatto insieme Sydney Adamu (interpretata da Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (interpretato da Ebon Moss-Bachrach) avevano deciso di trasformare la paninoteca in un ristorante stellato trovandosi ad affrontare diverse difficoltà logistiche ma soprattutto mettendo a dura prova i loro rapporti.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...