Joaquin Phoenix non ha un bell'aspetto sul set di Joker 2 [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

L'aspetto di Arthur Fleck è sempre stato un po' malaticcio, ma dalle ultime immagini catturate dal set di Joker 2 la situazione sembra un po' sfuggita di mano!

La produzione del secondo capitolo di Joker diretto da Todd Phillips è in piena produzione a New York City. Dopo la prima foto ufficiale di Joker: Folie à Deux che vede Joaquin Phoenix affianco a Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, dal set è pervenuto un video che mostra Joker in piena azione tra le strade di Gotham City

Advertisement

Adesso spunta fuori la prima immagine che raffigura chiaramente Joaquin Phoenix, nei panni di Arthur Fleck. In un tweet che riprende le immagini del magazine JustJared si nota come Joker abbia un volto incredibilmente pallido, un trucco spento e i capelli scuri, non più verdi come gli ultimi minuti del primo film. Un look molto lontano rispetto a quello sfoggiato da Lady Gaga vestita da Harley Quinn, e molto lontana anche al personaggio interpretato di recente da Margot Robbie.

L'attore cammina mestamente tra i passanti con un completo decisamente largo per la sua corporatura esile. Inoltre, allargando la foto si nota come il personaggio di Arthur Fleck perda sangue da un orecchio

Sarà evaso con l'aiuto della sua compagna Harley Quinn? Ma il clown sembra troppo giù di tono perché Joker sia già coinvolto in un folle rapporto amoroso con Harley Quinn. Inoltre, pare che da alcune immagini del set che vedono l'Arkham Asylum andare in fiamme, si può supporre che i due abbia progettato ogni dettaglio della loro fuga d'amore. 

I dettagli della trama di Joker 2 non sono stati ancora svelati, ma come suggerisce il titolo Joker: Folie à Deux si concentrerà sia sulla relazione malata con Harley Quinn sia sul tempo trascorso da Joker all'Arkham Asylum, il famosissimo manicomio criminale dei fumetti DC. 

Advertisement

Joker: Folie à Deux arriverà nei cinema il 4 ottobre 2024. 

Prodotto Consigliato

Funko Pop Heroes - Figurina Joker Arkham Asylum 10Cm

Crediti immagine di copertina: Warner Bros. Pictures

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...