Chad Stahelski, storico regista dei quattro film di John Wick, ha dichiarato di voler realizzare una nuova serie TV sul mondo del suo protagonista.
Chad Stahelski, intervistato nell'ultimo episodio "Watchalong" del podcast Happy Sad Confused, ha confermato un nuovo progetto su una serie TV legata a John Wick:
Attualmente stiamo cercando di sviluppare una serie TV su John Wick e Lionsgate è stata molto gentile nel sostenerci. Sai, avevamo appena iniziato ad entrare nel nocciolo della questione quando si sono verificati gli scioperi di attori e sceneggiatori.
Ma sarà come The Continental? Gli è stato chiesto. E la risposta è stata chiarissima:
Ha molto poco a che fare con The Continental. Si tratta di un progetto che avevamo in mente prima che finissimo John Wick 4. Keanu Reeves e io siamo stati consultati un po', ma si trattava di un progetto completamente separato dal nostro accordo con Lionsgate.
Stahelski ha poi aggiunto, stuzzicando i fan:
Ci piacerebbe fare questa serie di John Wick... perché speriamo che in questa serie TV potremo riportare indietro alcune delle persone che amiamo. Sarà divertente da guardare. Qualcosa da aspettarsi l'anno prossimo o il prossimo anno.
I film di John Wick e i prequel spin-off
Il mondo di John Wick sta diventando praticamente un universo, ormai possiamo definirlo un franchise. Chad Stahelski ha infatti diretto tutti i quattro film della saga: John Wick (2014), John Wick - Capitolo 2 (2017), John Wick 3 - Parabellum (2019) e John Wick 4 (2024).
Dal successo è arrivata poi The Continental: Dal mondo di John Wick (disponibile su Prime Video) una miniserie prequel/spin-off in 3 puntate del 2023 con Mel Gibson e Colin Woodell.
Accedi a Prime
Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Di prossima uscita è invece il film spin-off Ballerina, diretto da Len Wiseman ed ambientato tra gli eventi di John Wick 3 - Parabellum (2019) e John Wick 4 (2023). Nel cast Ana de Armas (nel ruolo della protagonista), Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e anche Keanu Reeves.
John Wick: poster con autografo
Locandina di John Wick già incorniciata e autografataImmagine di copertina: Keanu Reeves nel character poster di John Wick 4 (2023)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!