Chad Stahelski al lavoro sulla "vera" serie TV di John Wick

Autore: Carla Cigognini ,

Chad Stahelski, storico regista dei quattro film di John Wick, ha dichiarato di voler realizzare una nuova serie TV sul mondo del suo protagonista.

Chad Stahelski, intervistato nell'ultimo episodio "Watchalong" del podcast Happy Sad Confused, ha confermato un nuovo progetto su una serie TV legata a John Wick: 

Advertisement

Attualmente stiamo cercando di sviluppare una serie TV su John Wick e Lionsgate è stata molto gentile nel sostenerci. Sai, avevamo appena iniziato ad entrare nel nocciolo della questione quando si sono verificati gli scioperi di attori e sceneggiatori.

Ma sarà come The Continental? Gli è stato chiesto. E la risposta è stata chiarissima:

Ha molto poco a che fare con The Continental. Si tratta di un progetto che avevamo in mente prima che finissimo John Wick 4. Keanu Reeves e io siamo stati consultati un po', ma si trattava di un progetto completamente separato dal nostro accordo con Lionsgate. 

Advertisement

Stahelski ha poi aggiunto, stuzzicando i fan:

Ci piacerebbe fare questa serie di John Wick... perché speriamo che in questa serie TV potremo riportare indietro alcune delle persone che amiamo. Sarà divertente da guardare. Qualcosa da aspettarsi l'anno prossimo o il prossimo anno.

I film di John Wick e i prequel spin-off

Il mondo di John Wick sta diventando praticamente un universo, ormai possiamo definirlo un franchise. Chad Stahelski ha infatti diretto tutti i quattro film della saga: John Wick (2014), John Wick - Capitolo 2 (2017), John Wick 3 - Parabellum (2019) e John Wick 4 (2024). 

Advertisement

Dal successo è arrivata poi The Continental: Dal mondo di John Wick (disponibile su Prime Video) una miniserie prequel/spin-off in 3 puntate del 2023 con Mel Gibson e Colin Woodell.

Accedi a Prime
Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Di prossima uscita è invece il film spin-off Ballerina, diretto da Len Wiseman ed ambientato tra gli eventi di John Wick 3 - Parabellum (2019) e John Wick 4 (2023). Nel cast Ana de Armas (nel ruolo della protagonista), Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e anche Keanu Reeves.

Prodotto Consigliato

John Wick: poster con autografo

Locandina di John Wick già incorniciata e autografata

Immagine di John Wick

John Wick (2014)

22/10/2014 (en)
Azione, Thriller,

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e...

Immagine di John Wick

Immagine di copertina: Keanu Reeves nel character poster di John Wick 4 (2023)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...