Joker 2, ecco come dovrebbe essere Harley Quinn per i fan [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Le riprese di Joker: Folie à Deux sono terminate e probabilmente non ci saranno altre possibilità, fino all'uscita del film, di vedere altri scatti dal set. Dopo aver scoperto il look di Harley Quinn con alcuni scatti inediti di Lady Gaga,un artista su Instagram ha creato e pubblicato un disegno della protagonista basato appunto sulle foto del set che sono state rilasciate durante le riprese di Joker 2.

Advertisement

In questa fan art Lady Gaga ha tra le mani due pistole e indossa uno degli outfit che già è stato svelato attraverso alcune foto condivise dal set durante le riprese di Joker: Folie à Deux.

Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga in Joker 2, in questa fan art indossa una giacca rossa, dei guanti e un completo nero. Il disegno fa da anticipazione a questo personaggio, su cui ci sono grandi aspettative.

Il regista Todd Phillips, annunciando la fine delle riprese di Joker: Folie à Deux, ha condiviso nuove foto di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, rispettivamente nei panni di Harley Quinn e Arthur Fleck.

Gli scatti delle riprese di Joker 2 non sono arrivati solo dal regista. Infatti, ancora prima, Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono stati beccati su una scalinata iconica del primo film.

Nel corso delle riprese di Joker: Folie à Deux è stato possibile anche avere l'anteprima di una canzone del film interpretata da Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Quando e dove esce Joker: Folie à Deux?

Il film Joker: Folie à Deux diretto da Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024. La pellicola sarà un musical che segue la storia d'amore di Arthur Fleck/Joker e Harley Quinn. Ma per conoscere questa storia bisognerà ancora attendere parecchio.

Miglior prodotto

Xiaomi F2 43" con Fire TV e Alexa integrate

Televisione perfetta per chi non ha molto spazio in casa, senza rinunciare a una qualità audio e immagine davvero sorprendente! Con Fire TV integrata avrete inoltre facile accesso a tante app come Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...