Joker 2: la strana richiesta di Lady Gaga sul set del film

Autore: Andrea Aurora ,

Il mondo del cinema è spesso costellato di storie sorprendenti dietro le quinte e questa volta non fa eccezione. Lady Gaga, la talentuosa artista nota per la sua versatilità e il suo carisma, sembra aver avuto una richiesta particolare durante le riprese di Joker 2

Joker 2: la richiesta di Lady Gaga

Secondo quanto riportato da gamesradar, sul set di Joker 2 (guarda le immagini del set nell'articolo dedicato), l'attesissimo sequel del celebre film, Lady Gaga ha lasciato tutti stupiti con una richiesta inusuale.

Advertisement

Secondo il direttore della fotografia, Lawrence Sher, durante un'intervista a The Trenches TALK, la cantante e attrice sembrava voler mantenere un collegamento con un altro iconico personaggio: Harley Quinn. Questa richiesta ha però portanto un grande giovamento all'interno del gruppo di lavoro.

Infatti, durante le riprese del film, Lawrence Sher ha condiviso di aver avuto un'esperienza particolare con l'artista. Inizialmente, sembrava esserci una sorta di distanza emotiva tra loro, come se non si fossero mai conosciuti realmente. Sher ha ammesso di aver cercato di rispettare lo spazio dell'attrice e di non intrufolarsi nel suo mondo.

Tuttavia, a Lawrence Sher è stato svelato che l'attrice preferiva essere chiamata Lee sul set, e da quel momento in poi, la connessione tra loro sembrava essere cambiata radicalmente. Sher ha confessato che questo piccolo gesto ha fatto la differenza, creando un ambiente più accogliente e rilassato sul set.

Di seguito alcuni estratti delle sue parole:

Advertisement

Non conoscevo affatto Stefani. E stranamente, mi sentivo come se non l'avessi mai incontrata davvero, nemmeno durante i test di trucco/acconciatura. Perché ancora una volta, forse era la mia filosofia di non cercare di entrare nel loro spazio. Dicevo alla mia troupe - Gesù, non riesco a risolverlo. Sento che o mi odia o ci odiamo a vicenda. Sta succedendo qualcosa di strano qui.

E poi a un certo punto mi hanno detto che a Stef piacerebbe se la chiamassi semplicemente Lee sul set. Da quel momento in poi, è stato come... tutta la nostra connessione è cambiata.

Immagine di copertina tratta dal DVD del film Joker. Credit: Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...