Sul set di Joker 2, Joaquin Phoenix in azione [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Su Twitter è stato diffuso un video dal set di Joker 2, il sequel del film con protagonista Joaquin Phoenix. Nelle scene del sequel riprese dai passanti è possibile vedere diverse versioni del protagonista.

Come è possibile notare in questo video del film Joker: Folie à Deux - questo il titolo originale - Joaquin Phoenix veste i panni di Arthur Fleck/Joker e appare spaesato e abbastanza turbato. Improvvisamente altri due Joker spuntano dal nulla, alle sue spalle, e iniziano a seguirlo.

Nel video dal set di Joker 2 Arthur Fleck esce di corsa da un'auto e inizia così l'inseguimento con altre due versioni di se stesso. Una indossa il costume rosso che lo spettatore già conosce attraverso il primo film e i capelli verdi. L'altra versione, invece, appare come una via di mezzo di entrambi. La scena va avanti con questo inseguimento, mentre uno dei due Joker, che risulta essere il villain più amato, viene investito da una pattuglia della polizia.

Le riprese del sequel di Joker sono già iniziate a Los Angeles e i fan ora sono ancora più curiosi di scoprire cosa accadrà nel corso di questa trama, che rimane top secret. 

Non si sa se le diverse versioni notate in questo video del set di Joker 2 siano frutto dell'immaginazione del protagonista o, ad esempio, di un sogno. Oppure si può anche ipotizzare che il protagonista Arthur Fleck venga perseguitato da altri Joker. Tutte queste domande troveranno risposta quando Joker: Folie à Deux uscirà al cinema.

Quando esce Joker 2

Joker: Folie à Deux uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 4 ottobre 2024. A interpretare il protagonista ci penserà ancora Joaquin Phoenix, il quale guadagnerà quattro volte di più.

Il cast è composto anche Brendan Gleeson, Zazie Beetz, Harry Lawtey, Jacob Lofland, Mike Houston, Jimmy Smagula, George Carroll e Catherine Keener. Ebbene il cast di Joker: Folie à Deux ha accolto anche Lady Gaga, di cui è già stata condivisa una prima immagine.

Prodotto Consigliato

JOKER COMIC EDITION (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Se amate il film con Joaquin Phoenix non potete perdere questa edizione super completa del film Joker con il fumetto Batman: Damned, Luthor e un poster da collezione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...