Jujutsu Kaisen, 16 pagine di epilogo inedito dedicate a quattro personaggi!

Il manga Jujutsu Kaisen si concluderà il 25 dicembre con la pubblicazione dei volumi 29 e 30 e conterrà pagine aggiuntive: scopri a chi sono dedicate

Autore: Federica Polino ,

Il manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami si concluderà il 25 dicembre con la pubblicazione dei volumi 29 e 30. L'account ufficiale X (ex Twitter) della serie ha annunciato sabato che il volume finale conterrà 16 pagine aggiuntive con quattro epiloghi inediti dedicati ai personaggi di Yūko Ozawa, Uraume, Nobara Kugisaki e Panda.

Jujutsu Kaisen, il manga conterrà 16 pagine aggiuntive dedicate a Yuko Ozawa, Uraume, Nobara Kugisaki e Panda

Questa conclusione segna la fine di un'opera che ha riscosso enorme successo dalla sua partenza su Weekly Shonen Jump nel marzo 2018. Jujutsu Kaisen è diventato rapidamente uno dei manga più popolari degli ultimi anni, ispirando anche una fortunata serie anime: in Italia l'opera è edito Planet Manga.

L'adattamento animato, prodotto dallo studio MAPPA, ha debuttato nell'ottobre 2020 con una prima stagione di 24 episodi. È seguito il film prequel Jujutsu Kaisen 0 nel 2021, mentre la seconda stagione è andata in onda nel 2023 per sei mesi consecutivi, adattando gli archi narrativi Hidden Inventory / Premature Death e Shibuya Incident.

Gli annunci del Jump Festa 25 per Jujutsu Kaisen

È già stato annunciato un sequel animato che adatterà l'arco del Culling Game, sempre prodotto da MAPPA: di recente è stata rivelata anche la key visual, durante il Jump Festa 25. Inoltre, il 30 maggio 2024 uscirà in Giappone un film riassuntivo dedicato all'arco Hidden Inventory / Premature Death, che racconta il passato di Satoru Gojō e Suguru Getō.

Con questi epiloghi inediti, Akutami offre ai fan un ultimo sguardo su alcuni personaggi chiave prima di concludere definitivamente la sua opera. L'attesa per scoprire come si chiuderà una delle serie manga e anime più amate degli ultimi anni è alle stelle.

Trama Jujutsu Kaisen

Itadori Yūji è uno studente all'apparenza normale, che di normale non ha nulla, che frequenta il Club dell'Occulto. I suoi compagni si troveranno nei guai dopo aver trovato il dito mummificato di Ryomen Sukuna, la più feroce divinità demoniaca, e per salvarli così da diventare più forte sarà costretto a ingoiarlo.

Yūji diventa tutt'uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell'Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un'organizzazione che combatte le Maledizioni; il suo destino è già scritto: dovrà cercare tutte le 20 dita di Sukuna, ingerirle per poi essere ucciso, così da porre fine una volta per tutte alla minaccia che alberga dentro di lui.

immagine in evidenza via account ufficiale X jujutsu_pr

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!