Jujutsu Kaisen 2: online le immagini che mostrano la lavorazione della Stagione 2

Autore: Davide Mirabello ,

Il team artistico Gokinjyo ha diffuso online oltre trenta immagini di Jujutsu Kaisen 2, la seconda stagione della serie anime. A lavorare su queste produzioni sono stati Hiro Nagasuna, Okacheke, Shirako, Omegu e Nao Kanedae.

Tutte le immagini si possono vedere a QUESTO LINK, quello della pagina ufficiale di Gokinjyo. Mentre qui sotto si trova il post di Instagram diffuso da Hiro Nagasuna. 

Advertisement

Hiro ha sottolineato come le immagini provengano dalla prima puntata di  Jujutsu Kaisen 2. L'artista ha rivelato anche come le sue visioni e quelle del regista siano andate a coincidere, soprattutto nei colori, che sono stati scelti apposta desaturati, per caricare ulteriormente a livello tematico questa seconda stagione.

Le immagini più rilevanti di  Jujutsu Kaisen 2

Tra le immagini che sono state diffuse online si possono trovare quella che mette a confronto Nobara contro Mahito, e che mostrano la solitudine di Miwa dopo la morte di Mechamaru, e le avventure di Gojo con Geto e Riko Amanai. 

Tra gli altri particolari si possono notare la lotta di Toji Fushiguro contro Dagon caratterizzata dal colore blue, la scarsa illuminazione dello scontro tra Yuji e Choso, mentre il momento che coinvolge Shibuya e Sukuna mostra un forte contrasto tra l'oscurità e il calore del fuoco.

Advertisement

Questa particolare attenzione verso il colore, ed una cura artistica così meticolosa hanno portato Jujutsu Kaisen 2 a ottenere le nomination per migliore direzione artistica e migliore fotografia per i prossimi Crunchyroll Anime Awards.

Da ricordare che l'anime di Jujutsu Kaisen è stato distribuito nel 2020, sotto la produzione di MAPPA. Mentre il manga è stato serializzato  sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal marzo 2018. A creare il progetto è stato il mangaka Gege Akutami.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...