Jujutsu Kaisen: nasce la linea di accessori ispirata a Gojo e Geto in edizione limitata [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Jujutsu Kaisen inaugura una linea di accessori in edizione limitata nata dalla collaborazione con il brand giapponese di abbigliamento Super Groupies. Il franchise di Jujutsu Kaisen iniziato con l'omonimo manga di Gege Akutami, si espande con la nuova collezione di orologi, borse e portafogli dedicati ai personaggi di Satoru Gojo e Suguru Geto.

Nei seguenti post pubblicati nel profilo X di Super Groupies, è possibile avere un'anteprima di alcuni degli accessori ispirati a Jujutsu Kaisen e preordinabili sul sito ufficiale dell'azienda.

Advertisement

La collezione di Jujutsu Kaisen

La nuova linea di accessori ispirata a Jujutsu Kaisen comprende diversi modelli di borse, orologi e portafogli tra cui scegliere. La collezione di Super Groupies dedicata a Satoru Gojo e Suguru Geto omaggia la seconda stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen.

Advertisement

Tutti gli accessori sono curati nel minimo dettaglio, con particolari specifici che richiamano ai due personaggi di Jujutsu Kaisen. Non solo con riferimenti legati alle loro caratteristiche e abilità ma anche all'aspetto fisico, tra cui l'uniforme indossata e a cui si ispira il modello di borsa Natsuyu Kei.

I prezzi per i differenti tipi di accessori si aggirano su 15.400 yen per i portafogli, 17.600 yen per gli orologi e 19.800 yen per le borse (circa un centinaio di euro ciascuno). Il preordine per la collezione di accessori di Jujutsu Kaisen in edizione limitata è valido dal 27 marzo al 15 aprile 2024. Gli ordini vengono spediti in tutto il modo attraverso WorldShopping con una consegna stimata per fine agosto 2024.

La nuova collezione creata da Jujutsu Kaisen e Super Groupies è un'imperdibile occasione per tutti i fan amanti della saga. I quali grazie a degli esclusivi accessori a tema potranno identificarsi meglio nei loro personaggi preferiti, vivendo in prima persona la magia del mondo fantasy di Jujutsu Kaisen.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime Jujutsu Kaisen. Crediti: MAPPA

Prodotto Consigliato

Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Ryomen Sukuna (Vol. 1)

Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull'Occulto…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...