Jurassic World 4: un attore popolarissimo premio Oscar è pronto a entrare nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Jurassic World 4 avrà un protagonista d'eccezione: si tratta di Mahershala Ali. L'interprete sta aspettando di poter vestire i panni di di Blade nel nuovo lungometraggio in sviluppo per il Marvel Cinematic Universe. Nel frattempo la Universal Pictures lo ha ingaggiato per partecipare al nuovo capitolo della saga. La presenza di Mahershala Ali in Jurassic World 4 non è ancora ufficiale, considerando che l'attore è in trattative per prendere parte alla produzione. 

Il cast del film si sta facendo piuttosto nutrito, considerando che sono stati già confermati gli interpreti Scarlett Johansson, Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo e Rupert Friend. Mahershala Ali a livello attoriale è una garanzia, considerando che si tratta di un interprete che ha già ottenuto due premi Oscar, rispettivamente nel 2017 e nel 2019, grazie alle sue partecipazioni a Moonlight ed a Green Book. Mahershala Ali ha partecipato anche ad House of Cards. Ecco un'immagine di Mahersala Ali.

In molti appassionati stanno aspettando di vederlo lavorare su Blade, film del Marvel Cinematic Universe che sta subendo dei continui ritardi, e che si è trovato nel bel mezzo della crisi della Casa delle Idee sul grande schermo dopo la fine della fase con il primo gruppo di Avengers. 

Advertisement

L'attesa per Jurassic World 4

Le riprese di Jurassic World 4 inizieranno nel periodo estivo.  La sceneggiatura è stata affidata a David Koepp, autore dello script del primo Jurassic Park e de Il mondo perduto. La regia è di Gareth Edwards, mentre non mancherà Steven Spielberg, creatore della saga, come produttore esecutivo per la sua Amblin Entertainment. Tra gli altri produttori saranno presenti Frank Marshall Patrick Crowley, e Kelly McCormick.

Prodotto Consigliato

La filosofia di Jurassic Park

La filosofia di Jurassic Park, a cura di Nicolas Michaud e Jessica Watkins. Non solo spettacolarità ma anche tematiche importanti, come l'impatto ambientale e la pretesa dell'uomo di dominare la natura.

Jurassic World 4 arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, esattamente il 2 luglio 2025. 

Advertisement

Immagine Amazon: Jurassic World poster

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...