Karate Kid: Ming-Na Wen entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Per il reboot di Karate Kid è stata trovata una nuova protagonista all'interno del cast: Ming-Na Wen farà parte della produzione. Non sono stati rivelati dettagli riguardo al ruolo dell'attrice nel lungometraggio, ma sembra che potrebbe avere uno dei ruoli principali del film. 

Ming-Na Wen è conosciuta per il suo ruolo di agente Melinda May in Agents of S.H.I.E.L.D. Più recentemente, Wen ha interpretato il ruolo di Fennec Shand nella serie di Star Wars su Boba Fett, dopo il suo debutto in The Mandalorian. È anche nota per aver doppiato il personaggio principale di Mulan della Disney. 

Advertisement

Nel cast sono compresi anche Sadie Stanley (Kim Possible, Cruel Summer), Joshua Jackso, Ralph Macchio e Jackie Chan. La presenza degli ultimi due rappresenta un'unione tra le due saghe, considerando che Macchio  è stato il protagonista dei primi film, mentre Jackie Chan è comparso nel reboot. 

Il protagonista del reboot di Karate Kid

Mentre Sarà Ben Wang, star della serie Disney+ American Born Chinese, a vestire i panni del protagonista e raccogliere la grande eredità del franchise. Ben Wang sarà un adolescente cinese che trova forza grazie alle arti marziali e ad al supporto di un mentore. E sarà proprio Jackie Chan a vestire i panni di Mr. Han, personaggio ispirato all'iconico Mr. Miyagi, mentre Ralph Macchio sarà nuovamente Daniel LaRusso. Negli ultimi anni l'attore ha fatto parte del cast di Cobra Kai

Il nuovo film della saga unirà la storica trilogia ed il reboot del 2010 The Karate Kid - La Leggenda Continua. Da ricordare che la saga classica di Karate Kid è iniziata con il film del 1984, che è possibile vedere sulla piattaforma streaming Netflix

Advertisement

Il titolo è atteso al cinema per il 13 dicembre 2024. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...