Kevin Feige rompe il silenzio sul possibile ritorno degli Avengers originali [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Marvel Studios di recente è stata coinvolta al centro di un polverone mediatico secondo cui l'azienda sarebbe talmente in crisi, da tentare un recupero estremo attraverso il potenziale ritorno al cinema degli Avengers originali. La notizia in prima battuta è stata condivisa in esclusiva da Variety, diventando subito virale e suscitando pareri contrastanti.

Tom Brevoort di Marvel Comics è intervenuto sulla questione della crisi di Marvel Studios, in quanto pur non avendo nulla a che fare in prima persona, è stato oggetto di lamentele da parte del fandom. Per togliersi ogni sassolino della scarpa, Entertainment Tonight ha chiesto delucidazioni in merito a tutta la faccenda direttamente a Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, come si può vedere nel seguente video.

Dunque è questo il nuovo pettegolezzo? Gli Avengers caduti che stanno per ritornare? Non ne sapevo nulla. In realtà non ne abbiamo nemmeno parlato. Stiamo realizzando un progetto con Scarlett, riguardo a Robert lo adoro e fa parte della famiglia, ma un suo ritorno è qualcosa da valutare.

Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU) hanno interpretato rispettivamente Natasha Romanoff alias Vedova Nera e Tony Stark meglio noto come Iron Man. Ovvero due dei cosiddetti Avengers caduti in battaglia nel corso del film Avengers: Endgame e tra i personaggi più amati nel fandom.

Dopo la delusione dei fan per l'uscita di scena di questi e altri personaggi storici e in seguito allo scarso apprezzamento di alcuni tra i più recenti titoli del MCU, non è un segreto che effettivamente per Marvel Studios non sia un buon periodo. Le notizie diffuse da Variety hanno portato alla luce delle criticità interne con precisi dettagli, che però finora non avevano ancora avuto repliche dai diretti interessati.

Tuttavia il commento di Kevin Feige sembra smentire queste voci, almeno per quanto riguarda il ritorno degli Avengers originali al cinema. Anche se allo stesso tempo le parole del presidente di Marvel Studios non escludono a priori il ritorno di questi personaggi nel MCU. Ma come e quando si potranno mai effettivamente rivedere Black Widow e Iron Man, resta ancora un'incognita.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film The Avengers. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato

The Avengers 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)

Il film campione di incassi Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...