Killers of the Flower Moon di Scorsese: ecco la data d'uscita

Autore: Rebecca Megna ,

È stata svelata la data d'uscita del film Killers of the Flower Moon. Il 6 ottobre 2023 la pellicola approderà nelle sale cinematografiche americane in città selezionate e poi il 20 ottobre 2023 in tutti i cinema.

Il film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro protagonisti, solo successivamente, arriverà anche nel catalogo di AppleTV+. Non è noto ancora quando Killers of the Flower Moon sarà disponibile in Italia.

Advertisement

Killers of the Flower Moon è un film di Martin Scorsese ambientato negli anni '20 e avrà al centro della trama un mistero legato a omicidi avvenuti in delle riserve che poi sono diventate terre dei petrolieri.

Questa è la prima collaborazione ufficiale tra Scorsese, DiCaprio e De Niro. Ci sono grandi aspettative su Killers of the Flower Moon, in quanto lo stesso DiCaprio ha definito il progetto un vero e proprio capolavoro.

Distribuito da Paramount Pictures e Apple TV+, Killers of the Flower Moon è ispirato a una storia vera. Leonardo DiCaprio interpreta Burkhart, il nipote di un noto allevatore, che avvia una storia d'amore con Mollie, la quale è interpretata da Lily Gladstone. Quest'ultima è una donna di etnia Osaage che appunto si innamora del protagonista.

E gli omicidi brutali su cui si basa il mistero di Killers of the Flower Moon, uno dei film più attesi del 2023, sono stati effettuati proprio sul territorio della tribù Osage.

Come già indicato, nel cast di Killers of the Flower Moon è presente anche Robert De Niro. Tra gli attori al centro della trama vi sono anche Jesse Plemons, Brendan Fraser, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Bellau, Louis Cancelmi, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Advertisement

Oltre questo, tra le anticipazioni è stato annunciato che il nuovo film Killers of the Flower Moon avrà una durata abbastanza lunga.

Miglior prodotto

Fire TV Stick Amazon

Collegate la piccola Fire TV Stick all'entrata HMDI della vostra televisione per renderla istantaneamente una smart TV! Navigate sulle vostre piattaforme streaming preferite e installate tantissime nuove app con facilità! Assistente vocale...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...