Ryan Murphy sul ruolo di Kim Kardashian in American Horror Story 12

Autore: Rebecca Megna ,

Kim Kardashian approda nella serie TV American Horror Story, precisamente nella nuova e dodicesima stagione. Dopo l'undicesima stagione, tra le uscite di dicembre 2022 di Disney+, la serie TV si prepara a raccontare nuove storie con il dodicesimo capitolo e avrà nel cast proprio la nota influencer, regina dei reality.

Advertisement

Quando esce la 12esima stagione di American Horror Story

Non è stata svelata ancora la data d'uscita ufficiale

Dove vedere American Horror Story

La serie TV American Horror Story è disponibile su Disney+

Kim Kardashian, dopo essersi proposta per un film Marvel, debutterà come attrice nella serie horror antologica di Ryan Murphy e ad annunciarlo è stata lei stessa con un video su Instagram. La produzione di American Horror Story 12 ha anche confermato il ritorno di Emma Roberts, assente dalla serie dalla nona stagione.

Ryan Murphy sulla presenza di Kim Kardashian nel cast di American Horror Story 12 ha dichiarato:

Kim è una delle stelle più grandi e luminose della televisione al mondo e siamo elettrizzati nell’accoglierla nella famiglia di American Horror Story. Io e Emma siamo entusiasti nel collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, stiloso e terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa come nessuna mai realizzata prima.

Advertisement

I nuovi episodi della serie TV saranno ispirati al romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. Precisamente, al centro della trama del romanzo c'è una donna sicura che una figura malvagia sia pronta a tutto pur di rovinarle la sua gravidanza.

Il video condiviso da Kim Kardashian ha anche anticipato il titolo della 12esima stagione di American Horror Story: Delicate. Non ci sono altri dettagli legati alla trama di questo nuovo capitolo della serie TV di Ryan Murphy. 

Per Kim Kardashian, che tornerà sul piccolo schermo a maggio 2023 con The Kardashians 3, questo non sarà un debutto in assoluto come attrice. Infatti, ha recitato con piccolissimi ruoli in diversi cameo in delle serie come How I Met Your Mother e 2 Broke Girls. Ha recitato anche in film come Ocean's 8 e Disester Movie.

Di sicuro quello in American Horror Story 12 sarà per Kim Kardashian il ruolo più impegnativo.

Miglior prodotto

Sony smart TV XR BRAVIA 55"

Magnifica televisione con tecnologia OLED in grado di restituire immagini di alta qualità e con un impianto audio in grado di generare un suono tridimensionale! Dotata anche di Google Assistant.

Immagine di copertina tratta dal reality The Kardashians, diritti: Disney+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...