The Beauty: Isabella Rossellini nel cast della serie TV

La serie The Beauty, che sarà realizzata da Ryan Murphy, avrà tra i protagonisti Isabella Rossellini. Ecco tutti i dettagli sul progetto.

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stata diffusa la notizia che The Beauty avrà tra i protagonisti Isabella Rossellini. Si tratta dell'adattamento a fumetti della serie Image Comics, che sarà portato sullo schermo da Ryan Murphy e dalla Murphy Productions.

Il nome di Isabella Rossellini arriva dopo che a dicembre era arrivata la notizia che Rebecca Hall (The Listeners) si sarebbe unita a Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher nella produzione di The Beauty. La Rossellini ha lavorato a dei cult come Velluto Blu, e di recente è apparsa nel film Conclave.  Sembra che per The Beauty Isabella Rossellini possa essere una figura protagonista.

Ryan Murphy e Matt Hodgson hanno co-creato, scritto e prodotto la serie The Beauty, che sarà composta da undici episodi. La Murphy Productions fino ad ora ha lavorato a produzioni come Grotesquerie di FX e Doctor Odyssey di ABC.

La trama di The Beauty

The Beauty è la serie a fumetti di Jeremy Haun e Jason A. Hurley. Pubblicato originariamente nel 2015 da Image Comics il fumetto racconta di una società moderna ossessionata dalla bellezza esteriore. Ecco la descrizione:

Nel mondo di 'The Beauty', la perfezione fisica è raggiungibile. La stragrande maggioranza della popolazione ne ha approfittato, ma i detective Foster e Vaughn scopriranno presto che si tratta di un terribile prezzo.

Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, la serie FX avrà come produttori esecutivi lo stesso Ryan Murphy, Hodgson, Peters, Ramos, Pope, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich ed Eric Gitter.

Immagine Wikipedia, autore Georges Biard

 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!